Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Sky potrebbe fare un premier league o bundesliga diretta gol per le gare del sabato pomeriggio o è vietato?
Per la permer non può per i limiti delle partite delle 15 per la Bundesliga si lo faceva anche fox sports e intendi le due partite in una diretta Gol penso di sì

Molto particolare lo scoreboard nuovo della Bundesliga, non mi dispiace per niente ma ci si deve decisamente abituare.

Intendi oggi? Io ho guardato Premier League alle 13:30, Ligue 1 alle 17 e stasera Cagliari-Pisa alle 21.
Io oggi in differita per lavoro.... premier 13.30, ligue1 ... stavo guardando la bundes... poi stasera il psg e registro la Juventus.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ho guardato su Sky Manchester United-Leeds, Chelsea-Crystal Palace.
Ora sto facendo ping pong Norwich-Liverpool/Dortmund-Eintracht.
Stasera faccio ping pong tra PSG-Strasburgo su Sky e Alaves-Real Madrid su Dazn (o forse uno su tv e l'altro su tablet, poi vedrò...)

Tutto il resto non lo conto :icon_twisted:

Adesso scusate, ma faccio una passeggiata col cane, dato che il caldo finalmente ha dato tregua :laughing7:

Ma alla fine i diritti della eredivisie li ha sempre DAZN che trascura l' evento oppure non li ha presi nessuno fino ad ora, grazie

Stasera sporting braga sporting Lisbona su onefootball con telecronaca in italiano.

Più che altro ce li hanno questi diritti tv oppure no?

Fanno come Sky che "snobba" la Zweite Liga nonostante abbia i diritti?

Programmazione sportitalia di oggi:
17.30 Hammarby-Elfsborg su SoloCalcio
21.00 Flamengo-Sport Recife
23.00 Estudiantes-Boca Juniors

Se non hanno ancora messo quelli di brentford arsenal di venerdi penso che non siano previsti, in compenso su app Sky Sport sono presenti quelli di tutte le partite della Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso