Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per le prime due giornate di campionato i post partita della Serie A saranno di fatto inglobati in Calciomercato - L'Originale.

Poi da settembre poi tornerà Sky Calcio Club, probabilmente il lunedì sera ma non ci sono conferme in merito.

Già adesso si vede la differenza tra Sky e Dazn con la Serie B. La prima fa prepartita e post-partita di mezz'ora, la seconda invece trasmetterà la partita secca e basta.

Sicuramente Sky "tratterà meglio" la Serie B di quanto ha fatto Dazn negli ultimi 3 anni. E non è solo il fatto che ora ha solo 3 partite di Serie A.
Sky fece già un ottimo lavoro con la Serie B anche nel triennio 2015-2018... Quindi non è una novità.

Tra l'altro è notizia di oggi che durante la stagione alcune partite saranno anche in 4K (non si sa esattamente quante e quali, anche se qui un utente, mi pare camel, aveva parlato di almeno 15 partite...).

Chiedo per curiosità: c'è qualcuno che ha "avuto il coraggio" di abbonarsi a Helbiz? :D
Nel caso ci fosse qualcuno (ho i miei dubbi :laughing7:...), com'è?

Già adesso si vede la differenza tra Sky e Dazn con la Serie B. La prima fa prepartita e post-partita di mezz'ora, la seconda invece trasmetterà la partita secca e basta.

Sicuramente Sky "tratterà meglio" la Serie B di quanto ha fatto Dazn negli ultimi 3 anni. E non è solo il fatto che ora ha solo 3 partite di Serie A.
Sky fece già un ottimo lavoro con la Serie B anche nel triennio 2015-2018... Quindi non è una novità.

Tra l'altro è notizia di oggi che durante la stagione alcune partite saranno anche in 4K (non si sa esattamente quante e quali, anche se qui un utente, mi pare camel, aveva parlato di almeno 15 partite...).

Chiedo per curiosità: c'è qualcuno che ha "avuto il coraggio" di abbonarsi a Helbiz? :D
Nel caso ci fosse qualcuno (ho i miei dubbi :laughing7:...), com'è?
Sono gusti, personalmente 30 minuti per una partita di serie b sono una follia, 10 minuti bastano e avanzano, ma ognuno ha i suoi gusti ed è anche questo il bello di avere la stessa partita su più servizi.

Sono gusti, personalmente 30 minuti per una partita di serie b sono una follia, 10 minuti bastano e avanzano, ma ognuno ha i suoi gusti ed è anche questo il bello di avere la stessa partita su più servizi.

Ma figurati, a me della Serie B non frega quasi niente, era solo per constatare la differenza (ben marcata) tra i 2 servizi

Poi "follia"... Mi sembra un po' esagerato...

Parte anche Helbiz stasera, secondo me un ottimo servizio per chi vuole seguire solo la squadra di B. In passato su Premium in Pay per View una partita costava 5€, questi con 5.99 ti danno un mese di abbonamento. Come prezzo è giusto

Ma figurati, a me della Serie B non frega quasi niente, era solo per constatare la differenza (ben marcata) tra i 2 servizi

Poi "follia"... Mi sembra un po' esagerato...
Ma questa non è una novità, sono tre anni che è così. Dazn punta all'essenziale, sky allunga il brodo.
Io preferisco Dazn, ma sono semplicemente gusti diversi.

Su Sky Frosinone-Parma è segnato come in 4k, poi però selezionandolo parte la gara di formula 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso