Inoltre al commento tecnico non c'è Marocchi come segna la grafica
Una buona notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inoltre al commento tecnico non c'è Marocchi come segna la grafica
Si sono uguali per tutti.Per la serie b fanno come per la a le grafiche sono quelle intenzionali?
volevo chiederlo pure io, oggi, ma ho desistitoChiedo per curiosità: c'è qualcuno che ha "avuto il coraggio" di abbonarsi a Helbiz?![]()
Nel caso ci fosse qualcuno (ho i miei dubbi...), com'è?
Ok grazie come grafica quella della. B non è bruttaSi sono uguali per tutti.
Non mi è molto chiara la programmazione di Sky per domenica pomeriggio. Dovrebbero trasmettere due partite di Premier League alle 15 e quella di Bundesliga alle 15.30 però sulla guida sono segnate le due di Premier su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ma quella di Bundesliga non è presente. Se cerco con il comando vocale invece risulta che la partita di Bundesliga sia sul 201 e le due di Premier sul 203. E' possibile che una delle tre venga trasmessa sui canali 251-257?
Non mi è molto chiara la programmazione di Sky per domenica pomeriggio. Dovrebbero trasmettere due partite di Premier League alle 15 e quella di Bundesliga alle 15.30 però sulla guida sono segnate le due di Premier su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ma quella di Bundesliga non è presente. Se cerco con il comando vocale invece risulta che la partita di Bundesliga sia sul 201 e le due di Premier sul 203. E' possibile che una delle tre venga trasmessa sui canali 251-257?
Alla fine Sky che programmi farà legati alle partite di Serie A?
Per esempio il sabato a partire da domani immagino prepartita dalle 20 della gara che può trasmettere... Invece a settembre dopo la sosta? Il sabato pomeriggio niente? E la domenica pomeriggio neanche?
Avevo letto anche che Sky non potrà trasmettere gli highlights delle partite in esclusiva Dazn... è confermato?
Odio questa situazione. Comunque dovresti segnalare al thread adatto.Dazn ha un framerate molto altalentante fra 25fps (3,14 Mbps) e 50fps (4,56 Mbps); Now invece è fissa a 50fps, con 4 diverse risoluzioni. Non risultano infatti presenti flussi a 25fps.
Ho visto che parlavate di Sky Calcio Club... Ricomincerà domenica 12 settembre, lo ha annunciato oggi Caressa in una Instagram Story.
Comunque sono d'accordo con chi diceva che il prodotto Sky per la B è superiore a quello di Dazn. Probabilmente a molti interessa poco della B, però chi, come me, tifa per una squadra della caffetteria, non può che apprezzare i pre e i post sostanziosi...
Ho visto che parlavate di Sky Calcio Club... Ricomincerà domenica 12 settembre, lo ha annunciato oggi Caressa in una Instagram Story.
Comunque sono d'accordo con chi diceva che il prodotto Sky per la B è superiore a quello di Dazn. Probabilmente a molti interessa poco della B, però chi, come me, tifa per una squadra della caffetteria, non può che apprezzare i pre e i post sostanziosi...
Hanno aumentato le telecronache in italiano della liga da 7 su 10 ad 8 su 10