Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che ho una Adsl 7 Mbps, questo il confronto Now-Dazn su Apple Tv 4k 2021 per la prima partita di Serie B, dopo 10 minuti di riproduzione per ciascuna:

Now
codec avc1 range SDR
risoluzione 1280x720
framerate 50fps
bitrate medio 2,84 Mbps (su 6,3 disponibili)
audio aac 157 kbps (stereo)
current variant: 4

Dazn
codec zavc range SDR
risoluzione 1280x720
framerate 25fps
bitrate medio 3,14 Mbps (su 5,56 disponibili)
audio zaac 128 kbps (stereo)
current variant: 3

Dazn ha un framerate molto altalentante fra 25fps (3,14 Mbps) e 50fps (4,56 Mbps); Now invece è fissa a 50fps, con 4 diverse risoluzioni. Non risultano infatti presenti flussi a 25fps.
Dazn inoltre "vede" meno banda disponibile: 5,56 Mbps contro 6,3.

Non mi è molto chiara la programmazione di Sky per domenica pomeriggio. Dovrebbero trasmettere due partite di Premier League alle 15 e quella di Bundesliga alle 15.30 però sulla guida sono segnate le due di Premier su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ma quella di Bundesliga non è presente. Se cerco con il comando vocale invece risulta che la partita di Bundesliga sia sul 201 e le due di Premier sul 203. E' possibile che una delle tre venga trasmessa sui canali 251-257?

Non mi è molto chiara la programmazione di Sky per domenica pomeriggio. Dovrebbero trasmettere due partite di Premier League alle 15 e quella di Bundesliga alle 15.30 però sulla guida sono segnate le due di Premier su Sky Sport Uno e Sky Sport Football ma quella di Bundesliga non è presente. Se cerco con il comando vocale invece risulta che la partita di Bundesliga sia sul 201 e le due di Premier sul 203. E' possibile che una delle tre venga trasmessa sui canali 251-257?

Quella di Bundesliga (Hoffenheim-Union Berlino) va su Sky Sport Arena, è riportato a destra su Sky Sport 24 :)

Non hanno ancora aggiornato l'EPG

Sky Sport Uno :)

Alla fine Sky che programmi farà legati alle partite di Serie A?

Per esempio il sabato a partire da domani immagino prepartita dalle 20 della gara che può trasmettere... Invece a settembre dopo la sosta? Il sabato pomeriggio niente? E la domenica pomeriggio neanche?

Avevo letto anche che Sky non potrà trasmettere gli highlights delle partite in esclusiva Dazn... è confermato?

Alla fine Sky che programmi farà legati alle partite di Serie A?

Per esempio il sabato a partire da domani immagino prepartita dalle 20 della gara che può trasmettere... Invece a settembre dopo la sosta? Il sabato pomeriggio niente? E la domenica pomeriggio neanche?

Avevo letto anche che Sky non potrà trasmettere gli highlights delle partite in esclusiva Dazn... è confermato?

https://www.digital-forum.it/showth...-Commerciale&p=7083750&viewfull=1#post7083750

Per i programmi ci sarà Sky Calcio-L'originale al sabato sera e alla domenica sera.
Dopo la sosta per le Nazionali, tornerà Sky Calcio Club, ma non si sa in quale giorno del weekend di Serie A.
Lunedì sera ci sarà post-partita (Sampdoria-Milan) direttamente dallo stadio e sarà condotto da Federica Masolin.

Ho visto che parlavate di Sky Calcio Club... Ricomincerà domenica 12 settembre, lo ha annunciato oggi Caressa in una Instagram Story.

Comunque sono d'accordo con chi diceva che il prodotto Sky per la B è superiore a quello di Dazn. Probabilmente a molti interessa poco della B, però chi, come me, tifa per una squadra della caffetteria, non può che apprezzare i pre e i post sostanziosi...

Ho visto che parlavate di Sky Calcio Club... Ricomincerà domenica 12 settembre, lo ha annunciato oggi Caressa in una Instagram Story.

Comunque sono d'accordo con chi diceva che il prodotto Sky per la B è superiore a quello di Dazn. Probabilmente a molti interessa poco della B, però chi, come me, tifa per una squadra della caffetteria, non può che apprezzare i pre e i post sostanziosi...

Se lo dici tu che siete una squadra della caffetteria, da "cugino" non posso che essere d’accordo! :D

(Scusate l'OT, era un assist a porta vuota…)

Com’è andata ieri sera su Helbiz la prima partita di B? C’è una discussione dedicata o posso scrivere qui?

C'è già tanto calcio parlato in televisione anche durante le partite no secondo me. Anche la Formula 1 fanno tante ore di pre post gara, pre post qualifica. A me piace di più l'essenzialità di Dazn anche se con la Serie A faranno anche loro i programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso