Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto che parlavate di Sky Calcio Club... Ricomincerà domenica 12 settembre, lo ha annunciato oggi Caressa in una Instagram Story.

Comunque sono d'accordo con chi diceva che il prodotto Sky per la B è superiore a quello di Dazn. Probabilmente a molti interessa poco della B, però chi, come me, tifa per una squadra della caffetteria, non può che apprezzare i pre e i post sostanziosi...

A differenza degli scorsi anni dove Dazn aveva l'esclusiva della B ed andava sul posto a commentare con anche gli inviati a bordocampo per la gran parte delle partite (ma senza alcun pre e post partita), quest'anno sarà un po' diversa la situazione, inevitabilmente la Serie B verrà un po' trascurata...ieri ad esempio per la partita inaugurale hanno commentato la partita da studio (ho visto la storia sulla pagina Instagram) ed ovviamente non hanno mandato nessun inviato. E non sappiamo ancora se faranno una diretta gol.

Se lo dici tu che siete una squadra della caffetteria, da "cugino" non posso che essere d’accordo! :D

(Scusate l'OT, era un assist a porta vuota…)

L'ho preparato per voi 😊 un po' di caffè non guasterà in C, è parecchio noiosa 😜
Scherzi a parte, ovviamente è colpa del t9 e del sonno: cadetteria 😎

Sono gusti, personalmente 30 minuti per una partita di serie b sono una follia, 10 minuti bastano e avanzano, ma ognuno ha i suoi gusti ed è anche questo il bello di avere la stessa partita su più servizi.
Io faccio a meno pure dei 10 minuti. Di solito mi sintonizzo a ridosso del calcio d'inizio.

Io faccio a meno pure dei 10 minuti. Di solito mi sintonizzo a ridosso del calcio d'inizio.

Ma infatti fai benissimo (pure io lo faccio), questa è la polemica più inutile dell'universo... accendi 30 secondi prima della partita e spegni 4 secondi dopo il fischio, poi sky può fare pre e post partita pure di 8 ore.... sembra che ad ognuno la partita inizi ad orari diversi a sorpresa e che ti devi sorbire tutto per forza

comunque zona gol per la serie A e serie B partirà con la 3 giornata quando ci saranno gli orari normali.

Scelta senza senso visto che ci sono praticamente 8 partite di Serie A in contemporanea in 4 slot diversi sia per la prima che seconda giornata e soprattutto 5 partite di B la domenica sera sia domani che domenica prossima. Che senso ha parlare di《orari normali》?

Io penso che che dia l'unico che la faccio e diventano troppe ore per lui, dovrebbe fare dalle 18.30 fino a quasi le 23.

ora glel'ho chiesto anch'io e mi ha dato questa motivazione (per me ridicola): "Ciao! Sono orari spalmati in modo da non renderla tecnicamente possibile"

Con questa (assurda) motivazione, vuol dire che durante i 3 turni infrasettimanali, il turno pre-Natale, Epifania, Pasqua e ultima giornata, non ci sarebbe mai Zona Gol ?

Ho letto il palinsesto completo di Dazn sulla Serie A, appena pubblicato sul sito. Noto che lo studio Dazn Square (non dallo stadio) è presente nelle partite trasmesse anche da Sky. Sarà un caso? E se non lo fosse, perché?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso