Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo che oggi pomeriggio verrà aperta una apposita discussione per dar modo agli utenti di riportare la loro esperienza di visione delle partite di Serie A su DAZN; ricordo inoltre che al fine di indirizzare la maggior parte degli utenti in quella unica discussione, qualche thread potrebbe venire chiuso temporaneamente...

DAZN Serie A 2021-22: discussione tecnica e segnalazione disservizi

Apprezzo che Dazn in tutte le partite abbia messo anche il commentatore tecnico, cosa che non faceva Sky (mi ricordo partite col solo telecronista). Spero sia così sempre.

Che io ricordi, nell'ultimo triennio (ma anche prima), Sky ha messo sempre il commentatore tecnico in telecronaca per la Serie A.
Poi per altri campionati/coppe, ovviamente sì e anche tante.

Curiosamente nella partita Liverpool-Burnley sono presenti due logo della Premier: uno sopra lo scoreboard, l'altro in basso a destra vicino al triangolino.

Ma molti telecronisti e presentatori lavorano sia a Dazn che ad altre piattaforme quindi hanno più contratti?

Desideravo vedere partita del "mio" schalke in 2. Bundesliga e mi ritrovo a vedere nulla...partita Liverpool non suscita alcun mio interesse....sky ricambia alla grande mia fiducia per aver ritirato disdetta....io penso che ad ogni slot orario bisognerebbe prevedere almeno 2 partite....politica sky alquanto deludente....

Ma molti telecronisti e presentatori lavorano sia a Dazn che ad altre piattaforme quindi hanno più contratti?
Di solito i giornalisti lavorano con i gettoni in gergo tenico vengono impegnati per un tot di partite anno per una piattaforma e un area e guadagiano secondo quante partite comentano

Desideravo vedere partita del "mio" schalke in 2. Bundesliga e mi ritrovo a vedere nulla...partita Liverpool non suscita alcun mio interesse....sky ricambia alla grande mia fiducia per aver ritirato disdetta....io penso che ad ogni slot orario bisognerebbe prevedere almeno 2 partite....politica sky alquanto deludente....

Sky non ha mai garantito la trasmissione della Serie B tedesca...anzi, già che hanno trasmesso 2 partite a turno nella prima e seconda giornata è stata una sorpresa. Sicuramente potrebbero trasmetterla e sbagliano a non farlo, ma non c'era nulla di nulla che lasciasse intendere che Sky avrebbe fatto vedere la Serie B tedesca.

Cliccando il tasto "info", sul canale 409 appare l'indicazione del programma in onda. Non so se sia veritiero. Sono curioso di vedere cosa appare alle 18 e 30 e alle 20 e 45. Chiaramente appare "Programma criptato".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso