Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura il Bayern Monaco in differita?! Immagino perché Sport Uno sarà occupato dal tennis.Per quanto riguarda la prossima settimana in 4K sicure Verona-Inter, Liverpool-Chelsea e Fiorentina-Torino.
In differita a mezzanotte tra sabato e domenica Bayern-Hertha Berlino
Per quanto riguarda la prossima settimana in 4K sicure Verona-Inter, Liverpool-Chelsea e Fiorentina-Torino.
In differita a mezzanotte tra sabato e domenica Bayern-Hertha Berlino
Addirittura il Bayern Monaco in differita?! Immagino perché Sport Uno sarà occupato dal tennis.
Boh, io ho ipotizzato che sia quello il motivo, non ho sotto mano la guida tv Sky.Ma non hanno creato Sky sport tennis apposta,perchè occupare anche un altro canale
Boh, io ho ipotizzato che sia quello il motivo, non ho sotto mano la guida tv Sky.
Ricordati che SS1 serve anche per chi ha il DTTMa non hanno creato Sky sport tennis apposta,perchè occupare anche un altro canale
Ecco, anziché dare spazio alla Ligue 1, mandano la stessa partita di Premier League su due diversi canali.Bayern Monaco-Herta è alle 18:30 di Sabato 28 (ed andrà su Arena), alla stessa ora c'è anche Liverpool-Chelsea in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K![]()
Ricordati che SS1 serve anche per chi ha il DTT
Bayern-Hertha andrà su Arena, secondo la guida tv. E ci sono 2 partite di Premier alle 16 del sabato, a differenza di 1...
Mi riferivo esclisivamente al canale 4K.
Su quel canale non va in diretta perché c'è la F1
Zero proprioma quindi l'Eredivisie su Dazn? nada de nada proprio!!![]()
Per quelli dalla terza giornata in poi si saprà dopo il sorteggio dei gironi delle coppe europee e relativi calendari.Dove posso trovare le prossime giornate della Serie A con specificato chi trasmette le partite e gli orari?
Per adesso oltre la seconda giornata non si sa nullaDove posso trovare le prossime giornate della Serie A con specificato chi trasmette le partite e gli orari?