Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la prossima settimana in 4K sicure Verona-Inter, Liverpool-Chelsea e Fiorentina-Torino.

In differita a mezzanotte tra sabato e domenica Bayern-Hertha Berlino

Per quanto riguarda la prossima settimana in 4K sicure Verona-Inter, Liverpool-Chelsea e Fiorentina-Torino.

Addirittura il Bayern Monaco in differita?! Immagino perché Sport Uno sarà occupato dal tennis.

Bayern-Hertha andrà su Arena, secondo la guida tv. E ci sono 2 partite di Premier alle 16 del sabato, a differenza di 1...

Boh, io ho ipotizzato che sia quello il motivo, non ho sotto mano la guida tv Sky.

Bayern Monaco-Herta è alle 18:30 di Sabato 28 (ed andrà su Arena), alla stessa ora c'è anche Liverpool-Chelsea in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K :)

Bayern Monaco-Hertha Berlino andrà in diretta su Sky sport arena,confermata la riduzione della ligue 1 a 3 gare a giornata

Bayern Monaco-Herta è alle 18:30 di Sabato 28 (ed andrà su Arena), alla stessa ora c'è anche Liverpool-Chelsea in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K :)
Ecco, anziché dare spazio alla Ligue 1, mandano la stessa partita di Premier League su due diversi canali.

Mi riferivo esclisivamente al canale 4K.

Su quel canale non va in diretta perché c'è la F1

Ah ecco, abbiamo interpretato male :)

Sì, purtroppo avere un solo canale in 4K è limitante, tant'è che ovviamente essendoci la F1 in 4K non va il big match di Premier delle 13:30 del sabato...

Dove posso trovare le prossime giornate della Serie A con specificato chi trasmette le partite e gli orari?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso