Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco, anziché dare spazio alla Ligue 1, mandano la stessa partita di Premier League su due diversi canali.

Lo fanno anche per gli abbonati DTT, che hanno solo Sky Sport Uno.

Quando Sky chiuderà sul DTT (perchè avverrà sicuro, probabile nel 2022), immagino (e spero) che questo problema della trasmissione "forzata" su 2 canali in contemporanea non ci sarà più.

Però siamo sempre la terza,sesta e ottava scelta,per dire la terza giornata Milan Lazio e Napoli Juve andranno solo su Dazn,salvo accordi ma dubito che ne facciano
Ho qualche dubbio su questo. Vediamo come andrà la seconda giornata. Secondo me, una delle due andrà anche su Sky.

Penso che nella scelta, ricadrà anche la "paura" del blocco della partita, che se trasmessa anche da Sky, potrebbe liberare un po' i server.

Ultima modifica:
La Juve difficilmente andrà anche su Sky, sarà sempre una delle due prime scelte in esclusiva DAZN.

Questo a meno che non ci sia da parte della Lega una tacita richiesta di fare vedere anche qualche partita su Sky.

Serie B remix su sky sport calcio lunedì alle 1:45....in mattinata pure su sky sport uno....serie A remix con le 3 partite di sky invece niente....

Lo fanno anche per gli abbonati DTT, che hanno solo Sky Sport Uno.

Quando Sky chiuderà sul DTT (perchè avverrà sicuro, probabile nel 2022), immagino (e spero) che questo problema della trasmissione "forzata" su 2 canali in contemporanea non ci sarà più.
Allora lascino libero Sky Sport Football! Hanno preso la Ligue 1 per cosa? Oggi c'era una partita alle 13 completamente ignorata.

La Juve difficilmente andrà anche su Sky, sarà sempre una delle due prime scelte in esclusiva DAZN.

Questo a meno che non ci sia da parte della Lega una tacita richiesta di fare vedere anche qualche partita su Sky.
Anno scorso dazn ne ha trasmesso di partite della Juventus...adesso potrebbe ricambiare favore....

Allora lascino libero Sky Sport Football! Hanno preso la Ligue 1 per cosa? Oggi c'era una partita alle 13 completamente ignorata.
Sky non è dazn purtroppo che trasmette tutte le partite sebbene qualcuna con commento inglese.....certo è una politica deludente....

perché le partite che vengono trasmesse su Sky Sport Uno non sono visibili agli abbonati al solo pacchetto Sky Calcio.

in queste prime 2 giornate di Bundesliga su Sky Sport Football non è andata una cippa, è vero che fino al 30 settembre Sky Sport è in free-vision, però se questo è l’andazzo, non penso la situazione cambierà molto dopo la chiusura del pacchetto.

certo è che vedere sempre spenti quei canali dal 251 al 261 dà fastidio, a maggior ragione se vengono sacrificati contenuti per far stare tutto nei canali flagship.

Mi sembra di poter dire che per quanto riguarda la Premier ci sarà la massima copertura possibile.

Bundesliga 4-5 partite a giornata, Ligue1 3-4 partite a giornata.

Comunque aspettiamo settembre per dare un quadro definitivo

Mi sembra di poter dire che per quanto riguarda la Premier ci sarà la massima copertura possibile.

Bundesliga 4-5 partite a giornata, Ligue1 3-4 partite a giornata.

Comunque aspettiamo settembre per dare un quadro definitivo

Sì, Premier League tutte le partite possibili da contratto.
Bundesliga coprono sempre tutte e 5 le fasce orarie.
La Ligue 1 invece purtroppo si limitano a 3 partite a giornata come minimo (venerdì sera, sabato sera e domenica sera), 4 se va bene.

Sì, Premier League tutte le partite possibili da contratto.
Bundesliga coprono sempre tutte e 5 le fasce orarie.
La Ligue 1 invece purtroppo si limitano a 3 partite a giornata come minimo (venerdì sera, sabato sera e domenica sera), 4 se va bene.

Sabato per ora non ci sono in palinsesto partite di Bundesliga alle 15.30(ce ne sono due di Premier alle 16)

Segnalo che manca Reggina-Monza nel programma odierno presente nella prima pagina della discussione :)

Sabato per ora non ci sono in palinsesto partite di Bundesliga alle 15.30(ce ne sono due di Premier alle 16)

E mi sa che non ci sarà proprio in effetti, perchè mandano la Diamond League assurdamente su 2 canali: Sky Sport Uno e Sky Sport Action.
Potevano mandarla solo su Sky Sport Uno (tanto si vede solo con pacchetto Sport), così liberavano Sky Sport Action per una partita di Bundesliga.
Invece no :eusa_wall:
Le solite scelte assurde di palinsesto :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso