Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che alle 21 su JuventusTv c'è St.Polten-Juve femminile per la Champions.

Alle 17:30 anche Sky farà il suo pre-partita su Sky Sport 24.

Ma i canali Juventus tv su Prime e Infinity, la trasmettono.?

Certo che quelli di Dazn fanno di tutto per tirarsele addosso! Ma cosa ci voleva a far partire diretta gol da subito? Certe volte si perdono su delle minch**te!

Chissà cosa farà Sky quando ci saranno le partite di Serie A, farà la radiocronaca su Sky Sport 24 come nel triennio in cui non aveva la Champions?

Ho letto su Instagram sulla pagina dazn che per rimanere aggiornati sulle partite in contemporanea c'è una funzione chiamata pulse non so se lo scritto giusto qualcuno sa che cosa è?

Ho letto su Instagram sulla pagina dazn che per rimanere aggiornati sulle partite in contemporanea c'è una funzione chiamata pulse non so se lo scritto giusto qualcuno sa che cosa è?

c'e' solo nella versione browser che io sappia. in sostenza ti segnala quando segnano in altre partite da te scelte e cliccando un bannerino vai alle immagini e poi torni indietro

Finora Pulse è sempre stato attivo solo via browser PC. E credo sia ancora così (almeno su smart tv non c'è, non so su altri).

c'e' solo nella versione browser che io sappia. in sostenza ti segnala quando segnano in altre partite da te scelte e cliccando un bannerino vai alle immagini e poi torni indietro
Finora Pulse è sempre stato attivo solo via browser PC. E credo sia ancora così (almeno su smart tv non c'è, non so su altri).
Ok grazie per la spiegazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso