Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però se è possibile una diretta gol in assenza delle big sarebbe meglio e recuperi 1 canale

potrei sbagliare ma credo che Sky non possa fare diretta gol al sabato pomeriggio perché è ancora il vecchio contratto che scade alla fine di questa stagione, mentre in Svizzera/Germania/Austria sono già passati al nuovo.
questo weekend trasmette due partite delle 16 perché una delle due sostituisce il Friday/Monday Night, non presente questa settimana.

potrei sbagliare ma credo che Sky non possa fare diretta gol al sabato pomeriggio perché è ancora il vecchio contratto che scade alla fine di questa stagione, mentre in Svizzera/Germania/Austria sono già passati al nuovo.
questo weekend trasmette due partite delle 16 perché una delle due sostituisce il Friday/Monday Night, non presente questa settimana.
Mi pare strano perché ovunque all'estero la premier scade a fine di questa stagione

Domanda su anticipi serie A causa Champions prima giornata: al sabato giocheranno tutte e quattro le italiane o solo le due del martedì (Inter e Juve)?

Confermo, la Serie C si vede sia su Sky Q via fibra che su Sky Go.
Ora Renate-Padova in diretta.

Quindi quella esclusa dovrebbe essere solo NOW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso