Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno può dirmi le partite di Champions League su canale 5 e le partite di Europa League su TV8,

È impossibile trovare qualcosa in questo posto, tutto confuso, non so quale mod abbia pensato che questa sia una buona idea, è pazzo

di confuso non c'è nulla , basta monitorare sempre il messaggio numero 2 di questo thread

Qualcuno può dirmi le partite di Champions League su canale 5 e le partite di Europa League su TV8,

È impossibile trovare qualcosa in questo posto, tutto confuso, non so quale mod abbia pensato che questa sia una buona idea, è pazzo
Ti è stato già detto che, c'è il post numero 2 aggiornato. Se ritieni che un solo 3d, non basta perché è confusionario, esiste Google. Basta cercare.

Può essere un regalo, grazie mediaset ma non mi piace che mi prendi in giro.
Si può essere critici o bisogna essere docili?
Se vuoi vedere le partite che ti piacciono, esiste una soluzione. Abbonarsi a Sky o Infinity. Corretto, non essere d'accordo con le scelte, ma rimane li il discorso. Non si può pretendere di avere in chiaro, la partita che si preferisce.

Scusa ma il calcio non è visto solo dai tifosi di una squadra, una bella partita piace a qualsiasi amante del calcio. non necessariamente tifosi di una squadra.

Se vedi solo la tua squadra, non ti piace guardare il calcio.
Canale5 è una tv commerciale, e quindi trasmette la partita che ha maggiori ascolti e introiti pubblicitari. Mi sembra evidente.

Se vuoi vedere le partite che ti piacciono, esiste una soluzione. Abbonarsi a Sky o Infinity. Corretto, non essere d'accordo con le scelte, ma rimane li il discorso. Non si può pretendere di avere in chiaro, la partita che si preferisce.

2 cose non c'è bisogno di una risposta così poco gentile in primo luogo o di censurare una conversazione educata.

Non è una questione di cosa voglio, è una questione di pubblicità ingannevole, Non puoi passare mesi a dire negli spot che andrai in onda la migliore partita dalle squadre italiane e poi non farlo.

vogliono guadagnare soldi proprio niente da dire.

non so quale mod abbia pensato che questa sia una buona idea, è pazzo
Per anni siamo diventati pazzi a correr dietro a tutte le segnalazioni, dando diverse opportunità in tutto questo tempo. Vedi primo post della discussione.
Ma no, forse 10 giorni di tranquillità, dopo richiami e sospensioni, e poi la giostra ricominciava.
Se ti può interessare la decisione l'ho presa io, tutto su un 3d, e in caso di problemi non si ripropone più e meno problemi per noi. Problemi che fortunatamente sino ad ora non si sono verificati.

Ora sai la motivazione, tra l'altro ribadita anche la scorsa volta e che trovi nel primo post.

Minacciando sempre di chiudere tutto, non lasci spazio per dire niente. che intendi un'agenda vuota senza alcun commento su nulla?

Come utente è molto scomodo avere tutte le informazioni sul calcio tutte confuse perché non si trova nulla.

Appena si parla di serie A, C, calcio internazionale e coppe europee e nazionle.

Un forum per definizione è un luogo dove puoi informarti e dare la tua opinione.

Ma in questo posto le informazioni stanno diventando sempre più difficili da trovare e non lasciate commentare nulla.

Beh, ha sempre meno senso venire qui. così semplice

Ultima modifica:
Appena si parla di serie A, C, calcio internazionale e coppe europee e nazionle.

Un forum per definizione è un luogo dove puoi informarti e dare la tua opinione.

Ma in questo posto le informazioni stanno diventando sempre più difficili da trovare e non lasciate commentare nulla.

Beh, ha sempre meno senso venire qui. così semplice
Per le info delle partite c'è il secondo post del 3d (cosa ribadita da più utenti) e il nostro portale

Non ho altro da aggiungere.

Secondo voi Sky come si muoverà riguardo gli highlights delle quattro partite di Serie A che si giocano alle 15?

Confermata Inter Real su Amazon in UHD.

Su Sky, ancora niente conferme, dovrebbero trasmettere in UHD HDR Chelsea Zenit, Liverpool Milan e Leicester Napoli.

fammi capire, se io mi voglio abbonare su sky soltanto con il pacchetto champions league Inter-Real Madrid non mi fanno vedere ?

Le gare su Amazon sono in ESCLUSIVA. Quindi vanno solo su Amazon Prime Video. Di conseguenza Inter - Real Madrid, non verrà trasmessa né da Sky, né da Infinity.

si ma non è giusto perchè in quel caso mi costringi a fare un secondo abbonamento, poi non si devano lamentare che la gente disdice abbonamenti come ho fatto io e mi abbono ad uno straniero che perlomeno se pago per la champions ho tutta la champions senza giochini in mezzo

si ma non è giusto perchè in quel caso mi costringi a fare un secondo abbonamento, poi non si devano lamentare che la gente disdice abbonamenti come ho fatto io e mi abbono ad uno straniero che perlomeno se pago per la champions ho tutta la champions senza giochini in mezzo
Benvenuto nella giungla dei diritti tv. Così È. Se vuoi vedere tutta la Champions, devi abbonarti anche ad Amazon Prime.

Non sono giochini, è il mercato. Purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso