Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La UEFA informa che sono disponibili gli highlights delle partite giocate mercoledì sul proprio sito.

Lo scrivo perché Mediaset non ha trasmesso quasi nulla.
io ho guardato alcuni video di highlights nell'app android uefa.tv ... ma anche qui trattano l'argomento in modo pessimo; possibile che l'app ufficiale della competizione non è in grado di fare sintesi con la S maiuscola? video inferiori a 2 minuti per le partite, video caricato oltre 24 ore dopo,...assurdo!!
te a che ti riferivi? a questa app?

io ho guardato alcuni video di highlights nell'app android uefa.tv ... ma anche qui trattano l'argomento in modo pessimo; possibile che l'app ufficiale della competizione non è in grado di fare sintesi con la S maiuscola? video inferiori a 2 minuti per le partite, video caricato oltre 24 ore dopo,...assurdo!!
te a che ti riferivi? a questa app?

Sì. :icon_rolleyes:

Su DAZN sabato e domenica alle 23.45 "The Highlights Show" con gli highlights delle partite di Serie A della giornata

La programmazione delle partite di C su Sky sono state annunciate ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Relativamente alla Champions, a parte Malmo-Juventus di martedi prossimo, Mediaset o Publitalia non hanno ancora comunicato le partite successive che andranno in chiaro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso