the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Comunque zona gol di giovedi alle 21 al momento ancora non è stata inserita in palinsesto
Forse perchè sarà unica dalle 18:45 fino alle 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque zona gol di giovedi alle 21 al momento ancora non è stata inserita in palinsesto
io ho guardato alcuni video di highlights nell'app android uefa.tv ... ma anche qui trattano l'argomento in modo pessimo; possibile che l'app ufficiale della competizione non è in grado di fare sintesi con la S maiuscola? video inferiori a 2 minuti per le partite, video caricato oltre 24 ore dopo,...assurdo!!La UEFA informa che sono disponibili gli highlights delle partite giocate mercoledì sul proprio sito.
Lo scrivo perché Mediaset non ha trasmesso quasi nulla.
io ho guardato alcuni video di highlights nell'app android uefa.tv ... ma anche qui trattano l'argomento in modo pessimo; possibile che l'app ufficiale della competizione non è in grado di fare sintesi con la S maiuscola? video inferiori a 2 minuti per le partite, video caricato oltre 24 ore dopo,...assurdo!!
te a che ti riferivi? a questa app?
La programmazione delle partite di C su Sky sono state annunciate ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bochum-hertha ore 17:30 domenica su canale 255 è stata dimenticataQui trovi tutti gli eventi Sky Sport del weekend: https://www.digital-news.it/news/sk...-di-eventi-live-senza-sosta-11-e-12-settembre
Relativamente alla Champions, a parte Malmo-Juventus di martedi prossimo, Mediaset o Publitalia non hanno ancora comunicato le partite successive che andranno in chiaro?