sbolide
Digital-Forum Gold Master
3 Novembre MILAN PORTO su Prime Video.
che se non sbaglio si gioca alle 18:45, in questo caso prime video ha scelto il prestigio della partita, indipendentemente dall'orario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 Novembre MILAN PORTO su Prime Video.
che se non sbaglio si gioca alle 18:45, in questo caso prime video ha scelto il prestigio della partita, indipendentemente dall'orario
3 Novembre MILAN PORTO su Prime Video.
Quindi a questo punto anche chelsea Juventus andrà sul 5, visto che l'altra partita sarà young boys Atalanta.Mediaset ha già comunicato la scelta del matchday 4 di UCL, Juventus-Zenit sarà visibile in chiaro su Canale 5![]()
quindi per l'ultima giornata, potrebbero prendersi Juventus-Malmo, però con una Juve forse già ampiamente qualificata e con l'orario che è appunto alle 18:45, potrebbero scegliere Atalanta-Villareal? che sarebbe una sfida apertissima
Gliela paghi tu la differenza di incasso per la pubblicità?E quando mai Mediaset non ragiona in termini di ascoltipartita che forse sarà completamente inutile a differenza di Atalanta-United (che a prescindere è anche più affascinante) ma mandano la Juve solo perché fa più ascolti ovviamente!
P.s. quindi la partita che Sky farà vedere in 4K sarà proprio Atalanta-United.
P.s. quindi la partita che Sky farà vedere in 4K sarà proprio Atalanta-United.
Hanno deciso di non prendersi rischi, diversamente da quanto pensavo.
Non se la sono sentita di puntare tutto su Atletico-Milan al 5° turno (preferendo Sheriff-Inter al 4°), perchè potrebbe essere un match inutile.
Certo l'orario delle 18.45 non è il massimo...
Mi hanno smentito. Non mi sarei aspettato una scelta del genere.3 Novembre MILAN PORTO su Prime Video.
Che differenza c'è fra i diritti di Sky per la Champions e quelli per la Serie A?
Come mai della partita in esclusiva su Amazon, Sky trasmette la sintesi dopo 5 minuti?
E questo varrà anche per i prossimi 2 campionati di Serie A o è possibile che Dazn e Sky si accordino diversamente?
Certo che sky avrebbe potuto acquistarli per mandarli in chiaro su tv8 e cielo "aggirando" il dispetto della lega e facendo una grande campagna informativa sui canali pay.L'Uefa ha venduto i pacchetti Champions con dentro anche gli highlights e le sintesi di tutte le partite. Ce li hanno sia Sky che Mediaset e Amazon.
La Serie A invece ha avuto la bella pensata di vendere i pacchetti senza highlights (che invece aveva inserito nel precedente triennio, infatti pure Dazn ce li aveva).
Così il risultato è che adesso l'unica tv pay che ha gli highlights di tutte le partite è Dazn.
Ha messo gli highlights in vendita solo per la tv in chiaro (li hanno presi Rai e Mediaset, non in esclusiva), ma non l'ha fatto per il pay. Infatti Sky da tempo sta chiedendo di metterli in vendita.
Regolamento che come sempre per le inglesi non vale visto lo scorso turno con West Ham e Tottenham in casa in contemporanea...Corretto. Lo ha spiegato Filippo Benincampi durante la partita. Visto che saranno presenti molti capi di Stato, non avrebbero potuto gestire l'ordine pubblico anche per una partita.
Ricordo anche il regolamento. In Europa non si possono giocare nello stesso giorno o con meno di 24 ore di differenza due partite nel raggio di 50 chilometri.