Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cambiamento nella partita di Premier di domenica: alle 15 ci sarà, per ovvi motivi, Everton-Tottenham e non Arsenal-Watford.

Mi sembra evidente che l'accoppiata di partite Mediaset in chiaro - Amazon Prime del prossimo turno sarà Chelsea Juventus (anche se completamente inutile per la qualificazione della Juve, ma l'alternativa è Young Boys Atalanta.. e l'Atalanta non l'hanno mandata in onda neanche quando giocava contro il MU di CR7 e Atletico Milan (qui qualche briciolo di interesse per la qualificazione per il Milan rimane ma la partita dell'Inter è ancora meno interessante per il pubblico neutrale e poi si gioca alle 18.45)...

Mi sembra molto evidente che l'accoppiata di partite Mediset in chiaro - Amazon Prime del prossimo turno sia Chelsea Juventus (anche se completamente inutile per la qualficazione della Juve, ma l'alternativa è Young Boys Atalanta.. e l'Atalanta non l'hanno mandata in onda neanche quando giocava contro il MU di CR7 e Atletico Milan (qui qualche briciolo di interesse per la qualificazione per il Milan rimane ma la partita dell'Inter è ancora meno interessante per il pubblico neutrale e poi si gioca alle 18.45)...
Sicuramente sarà così, al Milan basterebbe anche 1 a 0 per superare l'atletico in classifica, a parità di punteggio ha una migliore differenza punti

Sono appena stato sul thread di SKY Sport, non trovo nulla a che fare con la programmazione dei palinsesti di SKY Sport.

Sulla guida TV di SKY non trovo la maxi sintesi di Marsiglia-Lazio, salvo aggiornamenti dell'ultim'ora, a voi risulta? Sulla guida trovo tutte le maxi sintesi delle migliori gare europee tranne la Lazio. Le repliche integrali non mi interessano...

Amazon ufficializza Atletico-Milan e Atalanta-Villarreal. A questo punto l'unico dubbio rimane Cosa farà Canale 5 all'ultima

Amazon ufficializza Atletico-Milan e Atalanta-Villarreal. A questo punto l'unico dubbio rimane Cosa farà Canale 5 all'ultima

Juventus-Malmo sarà considerata praticmente un'amichevole, oltretutto alle 18:45, direi che prime video ha fatto bene a scegliere Atalanta-Villareal

Chelsea-Juventus su Canale 5 è già stata ufficializzata.

All'ultima giornata dipende se il Milan sarà ancora in corsa, ovvero quasi impossibile, quindi propendo per Real Madrid-Inter.

Quindi finora Prime Video ha (e avrà) trasmesso:
INTER-Real Madrid
JUVENTUS-Chelsea
Zenit-JUVENTUS
MILAN-Porto
Atletico Madrid-MILAN
ATALANTA-Villareal

Juventus 2, Milan 2, Inter 1 e Atalanta 1

Mentre Canale 5 in chiaro:
Malmoe-JUVENTUS
MILAN-Atletico Madrid
Porto-MILAN
JUVENTUS-Zenit
Chelsea-JUVENTUS
una tra Real-Inter e Milan-Liverpool

Juventus 3, Milan 2 o 3, Inter 1 o 2, nessuna con l'Atalanta.

praticamente da tifoso della Juve, solo con prime video (e ovviamente canale 5) avrei visto tutte le partite della mia squadra tranne l’ultima probabilmente inutile

praticamente da tifoso della Juve, solo con prime video (e ovviamente canale 5) avrei visto tutte le partite della mia squadra tranne l’ultima probabilmente inutile
Era facilmente pronosticabile che canale 5 (che punta a vendere tanta pubblicità) e prime video (che punta a fare abbonamenti) avrebbero scelto quasi sempre la juve quando ne avessero avuto l'opportunità, è pur sempre la squadra che fa gli ascolti migliori.

Beh Mediaset ha la migliore partita del martedì e Amazon quella del mercoledì, nulla di nuovo

Beh Mediaset ha la migliore partita del martedì e Amazon quella del mercoledì, nulla di nuovo

La "migliore" è un termine troppo generico perchè a priori non puoi sapere quale sia "la migliore" :D, meglio dire "la prima scelta" ;)

Con i gironi usciti fuori era quasi scontato e probabilmente anche il prossimo anno sarà cosi.
L'Atalanta ha un bacino di spettatori troppo basso, juve zenit 4 milioni e mezzo di spettatori, se mettevi Atalanta United ne faceva la metà

Ma il motivo per cui in Legia Varsavia-Napoli su Sky c'è solo il telecronista (Massara)?

Nelle altre 2 (Marsiglia-Lazio e Roma-Bodo) ci sarà doppia voce regolarmente...

Ma il motivo per cui in Legia Varsavia-Napoli su Sky c'è solo il telecronista (Massara)?

Nelle altre 2 (Marsiglia-Lazio e Roma-Bodo) ci sarà doppia voce regolarmente...

Perché per Europa/Conference League c'è almeno una partita senza commento tecnico, scelta inspiegabile ma tant'è :eusa_wall:

Prima giornata Napoli e Lazio;
Seconda giornata Roma;
Terza giornata Roma;
Quarta giornata Napoli.

Quanto sono lontani i tempi in cui Mediaset, avendo i diritti esclusivi in chiaro e in pay-TV, non trasmetteva mai la Juve su Canale 5 per spingere i suoi tifosi ad abbonarsi a Premium.

Vi racconto questa: io mi abbonai a Premium online, feci disdetta nei 14 giorni, ma non mi restituirono quanto dovuto per un malinteso sul conteggio dei festivi. Ho fatto la conciliazione con l'Agcom, l'ho "vinta", ma ancora sto aspettando i soldi... Erano una ventina di euro, eh... Che figura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso