Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnale le qualificazioni africane su mola tv...per quanto riguarda eleven sports non vedo in programma i vari campionati norvegese danese ecc
Devi scorrere tra le varie finestre, oppure vai su cerca e scrivi il nome del campionato o di una squadra di quel campionato.

Le partite trasmesse da Canale 20 Mediaset

Giovedì 11 ore 20.45 Grecia-Spagna
Sabato 13 ore 20.45 Francia-Kazakistan
Domenica 14 ore 20.45 Portogallo-Serbia

Manca solo la partita di martedì 16

Lega Pro su Sky(con una novità in grassetto)

Sabato 13

Siena-Olbia ore 14.00 SS251
Pescara-Teramo ore 17.30 SS251

Domenica 14

Palermo-Potenza ore 14.30 SS252
Lecco-Albinoleffe ore 14.30 SS253
Catania-Foggia ore 15 SSUno - SS253
Messina-Avellino ore 17.30 SS251
Paganese-Fidelis Andria ore 17.30 SS252
Monopoli-Taranto ore 17.30 SS253

Inter-Juve Supercoppa Italiana si giocherà mercoledì 12 gennaio 2022

qui sarebbe meglio non parlarne riguardo la sede, non essendo lo spazio giusto
l'ultima supercoppa targata su mediaset se non sbaglio fu un Milan-Lazio del 2004 finito con una tripletta di Shevchenko

Mi sono registrato, ho provato a vedere un pò la partita della zona africana tramite pc e dopo un pò mi ha detto video non disponibile, in pratica stessa "solfa" di comotv, hanno solo cambiato nome con l'aggravante che ci si debba pure registrare ed ho letto che ad un certo punto bisogna indicare pure un metodo di pagamento, cioè davvero vogliono pure soldi per dei contenuti che non si sa se e quando funzionano e peraltro non sono neanche visibili in tv, non avendo app su firestick se non erro?

Mi sono registrato, ho provato a vedere un pò la partita della zona africana tramite pc e dopo un pò mi ha detto video non disponibile, in pratica stessa "solfa" di comotv, hanno solo cambiato nome con l'aggravante che ci si debba pure registrare ed ho letto che ad un certo punto bisogna indicare pure un metodo di pagamento, cioè davvero vogliono pure soldi per dei contenuti che non si sa se e quando funzionano e peraltro non sono neanche visibili in tv, non avendo app su firestick se non erro?

Discussione dedicata, dove risponde anche uno dei responsabili del servizio.

https://www.digital-forum.it/showth...-25-Ottobre-in-Italia-sponsor-della-Sampdoria

Alla luce dei risultati si ieri, Dominica ci sono tre play off.. Croazia Russia (col pari passa la Russia) alle 15, Portogallo Serbia alle 20.45 (col pari passa il Portogallo) e Spagna Svezia alle 20.45 ( col pari passa la Spagna)

Alla luce dei risultati si ieri, Dominica ci sono tre play off.. Croazia Russia (col pari passa la Russia) alle 15, Portogallo Serbia alle 20.45 (col pari passa il Portogallo) e Spagna Svezia alle 20.45 ( col pari passa la Spagna)

E grazie a Mediaset di queste partite se ne vede solo una...senza possibilità di scelta e senza poterle vedere tutte...

Ma il contratto di Mediaset con la Uefa prevede che possa dare in chiaro una ed un'unica sola partita al giorno? (Italia esclusa)

Ma il contratto di Mediaset con la Uefa prevede che possa dare in chiaro una ed un'unica sola partita al giorno? (Italia esclusa)

Non si è mai capito in questi anni se abbiano i diritti integrali (Italia a parte) o se all'epoca presero un determinato pacchetto che includesse solo le 'migliori partite'.

Non sono un prodotto da tv in chiaro (fatta eccezione per le partite degli azzurri, ovviamente)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso