Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda, ti sei dimenticato di due parole fondamentali: secondo me. Tu proponi, o sembri proporre, le tue considerazioni come degli universali, come se tutte le persone avessero la tua stessa opinione. Questa è una delle caratteristiche principali dei pregiudizi, di cui è particolarmente carico il tuo primo messaggio. Mi rendo conto che sia difficile a volte comprendere l'estrema varietà della realtà e sia più facile affidarsi ai pregiudizi, che la semplificano. Tuttavia, per favore, cerca di lasciarli perdere e prova a sforzarti nel fare esperienza di tutto ciò di cui dai un'opinione. In questo modo miglioreresti te stesso e le relazioni con gli altri, comprese le donne. Capiresti infatti quanto è diverso il mondo reale, ma soprattutto quanto è vario e, per questo, non riducibile ad un singolo schemaNon era una battuta. Il calcio femminile è interessante quanto il rugby femminile
Guarda, ti sei dimenticato di due parole fondamentali: secondo me. Tu proponi, o sembri proporre, le tue considerazioni come degli universali, come se tutte le persone avessero la tua stessa opinione. Questa è una delle caratteristiche principali dei pregiudizi, di cui è particolarmente carico il tuo primo messaggio. Mi rendo conto che sia difficile a volte comprendere l'estrema varietà della realtà e sia più facile affidarsi ai pregiudizi, che la semplificano. Tuttavia, per favore, cerca di lasciarli perdere e prova a sforzarti nel fare esperienza di tutto ciò di cui dai un'opinione. In questo modo miglioreresti te stesso e le relazioni con gli altri, comprese le donne. Capiresti infatti quanto è diverso il mondo reale, ma soprattutto quanto è vario e, per questo, non riducibile ad un singolo schema
No il calcio femminile è davvero di basso livello non tanto a livello atletico perchè ci sta ma a livello tattico soprattutto (a parte alcune squadre che fanno eccezione) ma c'è anche da considerare che in Italia le calciatrici sono diventate professioniste solo da due anni quindi sono molto indietro. Ecco perchè la vittoria della Juve in Germania è stata molto importante, perchè ha battuto una squadra di professioniste da decenni. Resta comunque un livello medio basso.
Noto con enorme dispiacere che hai letto con poca attenzione il mio messaggio. Cerco di spiegartelo in maniera più semplice: ci sono giocatrici migliori di altre, come ci sono giocatori migliori di altri. E se vogliamo usare le tue parole, che disapprovo totalmente: ci sono giocatrici che si adattano meglio al regolamento di altre, così come avviene nel calcio maschile. Te lo ripeto: la realtà è varia e per questo non è spiegabile con un singolo concetto.Ah ho capito, tu hai pensato che il problema fosse la donna e non lo sport che come regolamento è poco adatto al sesso femminile. Ora si spiega perché te la sei presa
Sul sabato abbiamo già spiegato milioni di volte ed è inutile tirare fuori sempre lo stesso discorso. Per questi tre anni è così e basta. Non mi è chiaro invece perché non l'abbiano messa la domenica sera
Non c'entra niente quel discorso (che riguarda il sabato), qua si parla della domenica, giorno in cui Dazn ha in esclusiva sia la partita delle 18 che quella delle 20:45. Secondo me è il motivo è quello che ha detto @VAntonio28.Sul sabato abbiamo già spiegato milioni di volte ed è inutile tirare fuori sempre lo stesso discorso. Per questi tre anni è così e basta. Non mi è chiaro invece perché non l'abbiano messa la domenica sera