Così mi tocca scegliere cosa guardareIn contemporanea con Napoli e Roma.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così mi tocca scegliere cosa guardareIn contemporanea con Napoli e Roma.![]()
Spero per Sky che abbia pagato davvero poco i diritti di questa Champions...Non cambia niente anche con la qualificazione dell'Atalanta, le partite vengono organizzate in modo che nessuna squadra dello stesso paese giochi in contemporanea. Le date sono 15-16 e 22-23 febbraio andata e 8-9 e 15-16 marzo ritorno, esempi:
-Atalanta gioca il 15 (Mediaset), Inter il 16 (Amazon) e Juve il 22 (Mediaset);
-Atalanta il 16 (Amazon), Inter il 22 (Mediaset) e Juve il 23 (Amazon);
-Tutte le altre possibilità eventuali comprese anche quelle del ritorno, in ogni caso lo schema è quello.
E comunque Sky le partite che vanno su Mediaset le fa vedere, non le cambia niente...se non solo per il fatto della produzione in 4K delle partite (mancanza importante quando prodotte da Mediaset).
Sky 110 (120) milioniSpero per Sky che abbia pagato davvero poco i diritti di questa Champions...
Poteva succedere solo se tutte e 5 le spagnole avessero passato il turno. Ci sarebbe stata inevitabilmente una contemporaneità fra due squadre di quel Paese.Non cambia niente anche con la qualificazione dell'Atalanta, le partite vengono organizzate in modo che nessuna squadra dello stesso paese giochi in contemporanea. Le date sono 15-16 e 22-23 febbraio andata e 8-9 e 15-16 marzo ritorno, esempi:
-Atalanta gioca il 15 (Mediaset), Inter il 16 (Amazon) e Juve il 22 (Mediaset);
-Atalanta il 16 (Amazon), Inter il 22 (Mediaset) e Juve il 23 (Amazon);
-Tutte le altre possibilità eventuali comprese anche quelle del ritorno, in ogni caso lo schema è quello.
E comunque Sky le partite che vanno su Mediaset le fa vedere, non le cambia niente...se non solo per il fatto della produzione in 4K delle partite (mancanza importante quando prodotte da Mediaset).
Giusto per curiosità... Bayern Monaco Barcellona di ieri sera.. ho guardato la partita su diretta champions su nowtv e non hanno mai fatto vedere l'animazione della goal line tecnology del primo gol del Bayern .... si è vista nella diretta integrale? Ero curioso di vedere di quanto era entrato il pallone...
Al termine degli accoppiamenti per la Champions League possono slittare il calendario della prima fase del 2022.Quando si sapranno gli anticipi e posticipi dalla 20esima giornata in poi? Un Milan fuori dalle coppe potrebbe monopolizzare il sabato sera? Big match esclusi ovviamente
Eh ma già tengono la juventus bloccata, mi pare difficile bloccare ache la seconda sceltaAl termine degli accoppiamenti per la Champions League possono slittare il calendario della prima fase del 2022.
Il milan fuori dalle coppe può fare gola pure a DAZN che potrebbe dire di trasmettere in esclusiva i rossoneri.
Credo che con l'andare della stagione anche le situazioni di classifica potrebbero avere il loro peso e che quindi le milanesi potrebbero essere preferite alla Juve,opinione personale ovviamenteQuando si sapranno gli anticipi e posticipi dalla 20esima giornata in poi? Un Milan fuori dalle coppe potrebbe monopolizzare il sabato sera? Big match esclusi ovviamente