Calcio in TV - Stagione 2021-2022: Programmazione Settimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi tv8/cielo potrebbe se sky vuole trasmettere ua finale di Youth League con la Juve??

Addirittura ben quattro volte consecutive la Juventus anche su Sky, hanno recuperato in un colpo solo le partite mancate :laughing7: sarà che non ha più veri obiettivi, ma penso che farà fare comunque bei ascolti a Sky. ;)

DAZN si è tenuta l'esclusiva della lotta scudetto scegliendo Inter e Milan

Sarebbe molto divertente, ma credo più probabile l'arrivo di un asteroide; neanche quello è aritmeticamente impossibile

basterebbe anche che venisse trasmessa sul 20
poi i diritti tv si sa che sono sempre coloro che dettano legge, visto che di mettere partite in contemporanea non se ne parla

basterebbe anche che venisse trasmessa sul 20
poi i diritti tv si sa che sono sempre coloro che dettano legge, visto che di mettere partite in contemporanea non se ne parla

La competizione dovrebbe essere parte del Pack B, cioè quello con le 104 partite non di prima scelta. In pratica quelle che non vanno su Mediaset sul free e su Amazon Prime Video. Quindi Sky ha i diritti per tutte le piattaforme e Mediaset solo per Internet.

La competizione dovrebbe essere parte del Pack B, cioè quello con le 104 partite non di prima scelta. In pratica quelle che non vanno su Mediaset sul free e su Amazon Prime Video. Quindi Sky ha i diritti per tutte le piattaforme e Mediaset solo per Internet.
Esatto Mediaset dovrebbe avere solo il web e penso debba trasmettere in pay.

Nessuno ha scritto della mancanza totale sui media nostrani della
finale di Copa del Rey.. che tutti pensavamo fosse ancora di Discovery.
Copertura In 165 paesi ma da noi nulla...
Magari con altre squadre in campo

SERIE C - DIRETTE IN CHIARO
23/24 APRILE 2022

PROGRAMMAZIONE NAZIONALE

Sab 23 /04 Ore 17.30
[GIR . B] Vis Pesaro - Ancona Matelica
Emittente: Raisport + (DTT)

PROGRAMMAZIONE LOCALE

Dom 24/04 Ore 17.30
[ GIR. C] Monopoli - Fidelis Andria
Emittente: Antenna Sud (DTT Puglia)

Stato