Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Addirittura ben quattro volte consecutive la Juventus anche su Sky, hanno recuperato in un colpo solo le partite mancatesarà che non ha più veri obiettivi, ma penso che farà fare comunque bei ascolti a Sky.
![]()
DAZN si è tenuta l'esclusiva della lotta scudetto scegliendo Inter e Milan
E visto che aritmeticamente ancora è in corsa, dopo aver fatto questa scelta a DAZN lo scudetto poi lo vincesse la Juventus..![]()
Sembrerebbe stia andando live anche su Juventus tvAnche su Uefa.tv E Almeno la gara della Juventus su Infinity+
basterebbe anche che venisse trasmessa sul 20
poi i diritti tv si sa che sono sempre coloro che dettano legge, visto che di mettere partite in contemporanea non se ne parla
Pur avendo letto il comunicato, non ho capito bene il motivo del rinvioCambia la data ufficiale Salernitana-Venezia non si recupera più il 27 aprile,
bensì il 5 maggio.
https://www.legaseriea.it/uploads/d...ra_salernitana-venezia__1_gr_serie_a_tim_.pdf
Penso che il Venezia abbia fatto ricorso in settimana e vuole la vittoria a tavolino, il giudice deciderà se disputare o meno la garaPur avendo letto il comunicato, non ho capito bene il motivo del rinvio
Penso che il Venezia abbia fatto ricorso in settimana e vuole la vittoria a tavolino, il giudice deciderà se disputare o meno la gara
Esatto Mediaset dovrebbe avere solo il web e penso debba trasmettere in pay.La competizione dovrebbe essere parte del Pack B, cioè quello con le 104 partite non di prima scelta. In pratica quelle che non vanno su Mediaset sul free e su Amazon Prime Video. Quindi Sky ha i diritti per tutte le piattaforme e Mediaset solo per Internet.
Lo hanno respinto proprio ieri. Io avrei un'idea del motivo, ma poi si andrebbe troppo oltre e immagino l'intervento dei Moderatori.