Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’Inter però giocherà la coppa Italia il martedì precedente e sulla gazzetta ieri dicevano che non è così scontato che anticipino al venerdì la partita di campionato
E' assurdo, ho visto la registrazione della finale durante la partita della Sampdoria... fortuna che non ero sintonizzato sulla partita di Serie A. Non so se SKY sa che la gente deve dormire serenamente la notte (per poi rivedere la mattina successiva) e non stare incollata davanti la TV.Perché il telecronista Sky durante Sampdoria Verona mi deve dire il risultato di sinner? Perché sono così cialtroni?
Perseguitato dagli spoiler di eventi notturniPerché il telecronista Sky durante Sampdoria Verona mi deve dire il risultato di sinner? Perché sono così cialtroni?
Perseguitato dagli spoiler di eventi notturni![]()
Forse sarebbe il caso di spiegargli che esiste anche la possibilità di vedere la registrazione, o in modalità on demand. Assurdo. Spero in una lavata di testa, e che non sia una politica delle pay tv...
Il vero problema sarà la semifinale dove ci sarà sicuramente almeno un Italiana impegnata, che succede il mercoledì quando giocherà? La gara va solo su primevideo o si scambiano gli slot? Da regolamento dovrà andare pure in chiaro
Prime video e Canale 5 con ogni probabilità per quanto riguarda quella semifinale. Nell'applicazione della legge non ci sono mai stati scambi, è sempre stata una "aggiunta" al chiaro. Quindi Canale 5 trasmetterebbe 3 semifinali su 4 come accaduto nel 2015 e nel 2017.
E' anche vero che però non è prevista diretta integrale però sempre dalla 8/99.
Quella legge dice che il broadcaster che ha i diritti deve decidere cosa fare per trasmettere l'evento gratuitamente. Per il momento le ipotesi sono l'utilizzo di YouTube o la partita accessibile da qualche parte. Sembra difficile che possa entrare Mediaset. Poi può anche succedere. Di sicuro non cambiano le condizioni contrattuali come ha scritto l'utente nel quote sopra.