Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da Barcellona Estadio Sarria (Spa) - Campionati mondiali 1982 - seconda Fase a gironi 2° giornata

Italia-Brasile(05/07/1982) Telecronista : Nando Martellini

Titolo Gazzetta: Azzurri, oggi c'è il Brasile
Ricordate questo titolo, contro gli argentini vi ha portato fortuna Ecco cosa chiedono i tifosi:
ITALIA, FACCI SOGNARE
Questi 11 artisti del calcio sono davvero imbattibili?
PROVATECI ANCORA!!

Probabile formazione gazzetta:1 Zoff, 6 Gentile, 4 Cabrini, 7 Scirea, 5 Collovati, 13 Oriali 14 Tardelli, 16 Conti, 20 Rossi,9 Antognoni, 19 Graziani

@ Raisport stanotte intorno alle 23,50

Ultima modifica:
Da Barcellona Estadio Sarria (Spa) - Campionati mondiali 1982 - seconda Fase a gironi 1° giornata

Italia-Argentina (29/06/1982) Telecronista : Nando Martellini

Titolo Gazzetta: oggi la sfida coi campioni del mond
Contro l' Argentina ha portato fortuna Ecco cosa chiedono i tifosi:
ITALIA, FACCI SOGNARE
Oggi Italia - Brasile
PROVATECI ANCORA!!

Probabile formazione gazzetta:1 Zoff, 6 Gentile, 4 Cabrini, 7 Scirea, 5 Collovati, 13 Oriali 14 Tardelli, 16 Conti, 20 Rossi,9 Antognoni, 19 Graziani

@ Raisport stanotte intorno alle 23,50

Ho delle sensazioni positive, secondo me ce la facciamo anche se il Brasile è davvero forte :)

Ma mediaset ha i dirtti per trasmettere già il primo turno di C.Italia del 31 luglio o ce li ha ma non le manda in onda eventualmente quante?

Ho delle sensazioni positive, secondo me ce la facciamo anche se il Brasile è davvero forte :)
Speriamo si svegli Paolo Rossi, ha dormito nelle prime quattro partite. Secondo me è stato un azzardo chiamare uno che veniva da due anni di squalifica e lasciare a casa il capocannoniere delle ultime due stagioni (Pruzzo). Mah! Vedremo!

Speriamo si svegli Paolo Rossi, ha dormito nelle prime quattro partite. Secondo me è stato un azzardo chiamare uno che veniva da due anni di squalifica e lasciare a casa il capocannoniere delle ultime due stagioni (Pruzzo). Mah! Vedremo!

Mi stupisco che da tifoso del Cagliari non spingi per Franco Selvaggi titolare dal primo minuto:laughing7:

Preliminari Conference League :

Tre Penne - Tucla City 07/07 Ore 20.45
@ RTV San Marino Sport (DTT San Marino)

Su onefootball alcune gare dei preliminari di conference league il 21 luglio.

Confermo, in programma al momento
Molde v Elfsborg
Vorskla Poltava v Aik Solna
Rijeka v Djurgarden

scusate se vado un ideina OT, ma vederle su onefooball o snai tv che trasmette il 90% di partite a livello di qualità non cambia mica nulla o mi sbaglio ? anzi snai tv sono in tempo reale e non indietro 30/40 secondi come il primo

Domani Amichevole Norimberga-Arsenal su Servus TV (Astra 19.2) in FTA alle 17:30

Preliminari Conference League :

Tre Penne - Tucla City 07/07 Ore 20.45
@ RTV San Marino Sport (DTT San Marino)

Come hanno scritto nell'altro post hanno cambiato canale su RTV San Marino (DTT ch. 831, SAT, WEB)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso