• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragionando per ipotesi sulla prossima giornata, potrebbero esserci in contemporanea ben 5 partite, forse alle 21 di domenica

E per finire il discorso, c'è il serio rischio di vedere lo spareggio per non retrocedere, forse tra Verona e Spezia, sono diritti a parte?
 
Ragionando per ipotesi sulla prossima giornata, potrebbero esserci in contemporanea ben 5 partite, forse alle 21 di domenica

E per finire il discorso, c'è il serio rischio di vedere lo spareggio per non retrocedere, forse tra Verona e Spezia, sono diritti a parte?
E vogliamo parlare delle squadre in lotta per l'ottavo posto che equivale alla Conference? Proprio per la questione della Juventus...

Credo che le gare coinvolte si giocheranno di domenica sera.
 
E vogliamo parlare delle squadre in lotta per l'ottavo posto che equivale alla Conference? Proprio per la questione della Juventus...

Credo che le gare coinvolte si giocheranno di domenica sera.

L'ottavo posto di per se vale l'accesso agli ottavi di Coppa Italia, da testa di serie, saltando i due turni precedenti
 
ragazzi mi chiedevo visto che ad una giornata dal termine Spezia e Verona sono a pari punti e quindi la possibilità dello spareggio è molto forte, quest'ultimo da chi verrà trasmesso DAZN o SKY oppure andrebbe su entrambe?
 
ragazzi mi chiedevo visto che ad una giornata dal termine Spezia e Verona sono a pari punti e quindi la possibilità dello spareggio è molto forte, quest'ultimo da chi verrà trasmesso DAZN o SKY oppure andrebbe su entrambe?
Anche io mi sono fatto la stessa domanda, però a quanto pare, i diritti sono a parte, ergo, potrebbe pure trasmetterli la rai in chiaro se acquisisce tale diritto
E forse potrebbe pure esserci una data, l'8 o l"11 giugno
 
Anche io mi sono fatto la stessa domanda, però a quanto pare, i diritti sono a parte, ergo, potrebbe pure trasmetterli la rai in chiaro se acquisisce tale diritto
E forse potrebbe pure esserci una data, l'8 o l"11 giugno

Esatto

Accadde anche per un famoso spareggio Champions Parma-Inter nel 2000, quella partita fu trasmessa dalla RAI che ne compro i diritti
 
giusto fare lo spareggio almeno per scudetto e retrocessione.
in subordine la differenza reti come in germania o francia,almeno si premia chi ha vinto le partite in maniera più netta.
ma gli scontri diretti sono un abominio
 
No al massimo ci possono andare in 7 in Europa. Quindi in quel caso nessuna squadra in Conference League
 
No al massimo ci possono andare in 7 in Europa. Quindi in quel caso nessuna squadra in Conference League

il massimo è 8
come la germania quest'anno
possibile che abbiate la memoria così corta?
evitiamo di scrivere inesattezze
anzi,se non si conoscono i regolamenti, evitiamo di scrivere.
grazie.
 
Ultima modifica:
il massimo è 8
come la germania quest'anno
possibile che abbiate la memoria così corta?
evitiamo di scrivere inesattezze
anzi,se non si conoscono i regolamenti, evitiamo di scrivere.
grazie.
Se la Roma vince l'Europa League rimangono comunque 7. La situazione della Germania è diversa, si è verificata perché l'Eintracht, vincitore dell'Europa League, era fuori dalla zona coppe europee. In Italia si verificherebbe solo se la Fiorentina (8ª) vincesse la Conference League.
Chiudo OT.
 
Tutti esperti di regolamenti UEFA, leggo. Cerchiamo di rimanere in argomento del 3d. La tematica delle squadre che parteciperanno alle coppe europee 2023 / 2024 è OT. Grazie.
 
Se la Roma vince l'Europa League rimangono comunque 7. La situazione della Germania è diversa, si è verificata perché l'Eintracht, vincitore dell'Europa League, era fuori dalla zona coppe europee. In Italia si verificherebbe solo se la Fiorentina (8ª) vincesse la Conference League.
Chiudo OT.

esatto. quello che intendevo dire è che comunque il massimo è 8, non 7.
l'utente aveva scritto una inesattezza.
 
Ultima modifica:
Ieri ho visto praticamente gli ultimissimi minuti di Diretta Gol del campionato tedesco, c'era lo schermo diviso a metà con le due partite, quella del Bayern Monaco era già finita e i giocatori erano tutti vicini guardando su uno smartphone la partita del Borussia, da quando hanno iniziato ad esultare sarà passato quasi un minuto di partita del Borussia fino al fischio finale, ma quanto stanno indietro nelle immagini di Sky?

Stava per succedere anche nel finale di diretta gol della premier ma incredibilmente :eusa_think: è saltato il segnale di una delle due partite quindi nessun problema di spoiler
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso