Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La serie b interessa solo hai tifosi delle squadre coinvolte la serie a a un pubblico più ampio e de giusto giocare alla 20:45 se voleva la serie b doveva spostare orario
Bari e Cagliari hanno molti (ma molti) più tifosi di Spezia e Verona. E poi secondo te attrae di più uno spareggio per non retrocedere di una finale per la promozione in A? Ma non scherziamo! Metterle in contemporanea è un autogol.

Il problema non è questo. Ma se uno voleva vedere entrambe le gare, così non potrà farlo. Poi è chiaro che Bari-Cagliari sia più interessante, più che altro per vedere chi tornerà in Serie A.

Mi riferivo a Nico 1866 secondo il quale lo spareggio di serie B interessava “solo” i tifosi delle due squadre, il che non è vero: contando comunque solo quelli, tra intera Sardegna e 3/4 di Puglia si supera di gran lunga tutti gli spettatori potenziali dello spareggio salvezza su tutto il territorio nazionale

Bari e Cagliari hanno molti (ma molti) più tifosi di Spezia e Verona. E poi secondo te attrae di più uno spareggio per non retrocedere di una finale per la promozione in A? Ma non scherziamo! Metterle in contemporanea è un autogol.

È la Lega Serie A che non ha voluto per principio mollare il prime time…fregandosene degli ascolti televisivi.
È chiaro che non avrebbero avuto problemi a giocare alle 18 e che certo la B non avrebbe spostato lo spareggio promozione.

È la Lega Serie A che non ha voluto per principio mollare il prime time…fregandosene degli ascolti televisivi.
È chiaro che non avrebbero avuto problemi a giocare alle 18 e che certo la B non avrebbe spostato lo spareggio promozione.
Avranno tutto da perdere. Ci gioco tutto quello che ho che la finale di B stravincerà il confronto. Aggiungiamoci pure che Bari - Cagliari sarà sia su Sky/Now che Dazn, mentre Spezia - Verona solo su Dazn (a quanto pare).

Saranno 20 totale, 18 iin tv e 2 raiplay

Italia sempre su rai 1(tranne mi sembra Italia - Svizzera che andrà su rai 2

le gare extra Italia (tranne le 2 raiplay) su Raisport, eccetto un eventuale finale senza Italia che va su rai 2

Per quanto riguarda la fase finale della Nations League, l’Italia va sulla Rai, mentre l’altra semifinale e l’altra finale, cioè le due partite senza Italia, chi le trasmette? Ce le ha Mediaset?

Per quanto riguarda la fase finale della Nations League, l’Italia va sulla Rai, mentre l’altra semifinale e l’altra finale, cioè le due partite senza Italia, chi le trasmette? Ce le ha Mediaset?
Tutto su Sky e per il chiaro dovrebbe essere come dico te la semi senza Italia su medaset poi per la finali decidono a secondo di quale gioca italia

E' la normale programmazione che usa la rai per le coppe internazionali, una partita al giorno.

Normale non direi, l'Europeo U21 è stato sempre coperto integralmente dalla Rai.

-Olanda-Croazia Sky e TV8;
-Spagna-Italia Sky e Rai 1;
-Finale terzo posto Sky (Rai 1 solo con la presenza dell'Italia);
-Finale Sky e Rai 1 (con o senza Italia).

Ultima modifica:
Per adesso Under 20 confermata su RaiSport...abbastanza sorpreso che non l'abbiano spostata su Rai2

Normale non direi, l'Europeo U21 è stato sempre coperto integralmente dalla Rai.

-Olanda-Croazia Sky e TV8;
-Spagna-Italia Sky e Rai 1;
-Finale terzo posto Sky (Rai 1 solo con la presenza dell'Italia);
-Finale Sky e Rai 1 (con o senza Italia).
Infatti, fino a quello del 2021 hanno sempre trasmesso tutto il torneo.

Credo lo faranno, si sa mai che Pescara - Foggia vada ai supplementari e capiti un recupero stile Roma - Spezia..

Tornando alla contemporaneità dello spareggio salvezza in A e i playoff in serie B, non lo faccio proprio per campanilismo, ma io darò priorità proprio alla finale di ritorno dei playoff , in quello che sarà per me l'ultimissimo giorno di visione dazn
La lega serie A a mio avviso ha toppato e non poco

Tornando alla contemporaneità dello spareggio salvezza in A e i playoff in serie B, non lo faccio proprio per campanilismo, ma io darò priorità proprio alla finale di ritorno dei playoff , in quello che sarà per me l'ultimissimo giorno di visione dazn
La lega serie A a mio avviso ha toppato e non poco

Sì la contemporaneità tra i due eventi giocherà senza dubbio a sfavore di Spezia-Verona. Forse era meglio giocare alle 18:30 e magari spostare Bari-Cagliari alle 21 in modo tale di dare spazio agli eventuali rigori di Spezia-Verona (non sono previsti supplementari).

Peraltro per Bari-Cagliari si prevedono circa 55/56mila spettatori, roba da match di cartello di Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso