le pay per view delle amichevoli del Napoli![]()
Ogni estate che conta abbiamo le partite del Napoli in PPV!
Chissà perché la gente si diverte a spendere i soldi per quelle partite. Mistero!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le pay per view delle amichevoli del Napoli![]()
Scusa vantonio non avevo visto il tuo post, io mi son perso la Samp tu Verona A - Verona B![]()
Meglio che non mi esprima su cosa penso della ppv e di Sky che ogni estate si genuflette a quel personaggio...Detto questo, Satred ricordo che l'anno scorso Sky diede alcune partite della serie B tedesca che parte ven, lo rifarà pure quest'anno o non più?In realtà è una revenue share, a Sky i diritti di queste partite sono praticamente regalati e poi si spartiscono i ricavi tra Sky (in parte minima) e Napoli (la maggior parte). Quindi è situazione win-win per entrambi.
E la Salernitana è andata in onda anche su Liratv (dtt Campania), non sapevo di One footballCmq la Samp sta anche su primocanale (DTT Liguria)
Detto questo, Satred ricordo che l'anno scorso Sky diede alcune partite della serie B tedesca che parte ven, lo rifarà pure quest'anno o non più?
che differenza c'è tra Eleven Sports che vediamo in Italia e quello che invece si riceve via satellite ? anche le programmazioni sono del tutto diverse
Eleven Sports versione Italia si riceve solo via OTT, non via satellite![]()
io lo ricevo via satellite tramite un abbonamento straniero, comunque anche se hanno lo stesso nome non hanno nulla a che fare tra loro mi sembra
Eleven Sports è la capogruppo poi ogni paese ha la sua emittente diversa , è come Sky Italia che è diversa da Sky UK o da Sky Germania eppure la capogruppo rimane sempre SkyEd è altrettanto ovvio che ognuna possa avere diritti tv diversi da nazione a nazione.