Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potremmo fare il paragone con le gare di D a 9,99 :) ma almeno quelle sono ufficiali ::)

In realtà è una revenue share, a Sky i diritti di queste partite sono praticamente regalati e poi si spartiscono i ricavi tra Sky (in parte minima) e Napoli (la maggior parte). Quindi è situazione win-win per entrambi.
Meglio che non mi esprima su cosa penso della ppv e di Sky che ogni estate si genuflette a quel personaggio...Detto questo, Satred ricordo che l'anno scorso Sky diede alcune partite della serie B tedesca che parte ven, lo rifarà pure quest'anno o non più?

Detto questo, Satred ricordo che l'anno scorso Sky diede alcune partite della serie B tedesca che parte ven, lo rifarà pure quest'anno o non più?

Se volessero, potrebbero trasmettere anche 4 partite per turno o forse tutte. Non conosco i termini esatti del contratto. Ma quest'anno mi sembra di capire che non lo faranno.

Sapete per caso se Sampdoria-Parma di sabato prossimo sarà trasmessa da qualche parte?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Primocanale, come la prima, e anche quelle successive, esclusa l'ultima che andrà su DAZN.

Il canale è visibile sul digitale terrestre in Liguria e in streaming in tutto il territorio italiano. Le partite saranno visibili anche su Facebook.

Infatti non mi risulta che la prima partita sia stata visibile da altre parti, come invece è stato riportato in precedenza.

Ultima modifica:
Amichevoli di oggi:

-Lazio-Dekani su Lazio Style Channel alle 17;
-Napoli-Anaune sulla pagina Facebook del Napoli alle 18;
-Empoli-Castelfiorentino sulla pagina Facebook dell'Empoli (e su Antenna50, in Toscana) alle 18.

che differenza c'è tra Eleven Sports che vediamo in Italia e quello che invece si riceve via satellite ? anche le programmazioni sono del tutto diverse

Eleven Sports versione Italia si riceve solo via OTT, non via satellite ;)

io lo ricevo via satellite tramite un abbonamento straniero, comunque anche se hanno lo stesso nome non hanno nulla a che fare tra loro mi sembra

Eleven Sports è la capogruppo poi ogni paese ha la sua emittente diversa , è come Sky Italia che è diversa da Sky UK o da Sky Germania eppure la capogruppo rimane sempre Sky :) Ed è altrettanto ovvio che ognuna possa avere diritti tv diversi da nazione a nazione.

Eleven Sports è la capogruppo poi ogni paese ha la sua emittente diversa , è come Sky Italia che è diversa da Sky UK o da Sky Germania eppure la capogruppo rimane sempre Sky :) Ed è altrettanto ovvio che ognuna possa avere diritti tv diversi da nazione a nazione.

capito, ti ringrazio per la precisazione

Ogni paese ha i suoi diritti tv e le sue strategie

Anche sky, dazn, Discovery, mola, helbiz e pure Mediaset sono multinazionali

Conference League :

18.00 Tuzla City - Tre Penne (And. 2-0)
@Pagina Facebook Tuzla City(Web.)

20.45 Tre Fiori - Fola Esch (And. 1-0)
@ RTV San Marino (DTT CH. 831, SAT, WEB)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso