Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cenzo/ ha scritto:
La Roma gioca contro il Glasgow e la gara sarà sicuramente caricata on demand sul sito ufficiale del club

In realtà la gara è acquistabile in diretta tramite la piattaforma recast,chi ha crediti su quella piattaforma può utilizzarli.

Coppa intercontinentale under 20

Dom 21/08 Ore 21.30
Atletico Penarol - Benfica
@ Uefa.tv(web)

Molto scomodo poichè devi selezionare una partita dopo l'altra. Dopo non è nemmeno sicuro che mettano tutte le partite ( di sicuro quella del Bayern, ma essendo partite scontate è l'unica di cui non interesse niente )
La soluzione sarebbe, come detto, gol collection come fa DAZN per la Liga, oppure un Bundesliga Remix al massimo di 30 minuti.
Qualcuno mi ha fatto notare che esiste " tutti i gol della Bundesliga " ma trattasi di un magazine la cui puntata dura 53 minuti:5eek: come minimo.

Lo stesso vale per la Ligue 1, anche se non sono minimamente interessato a questo campionato.

Concordo su una Bundesliga Remix stile Premier.

Per quanto riguarda invece la Ligue 1, anche se probabilemente non interessa a molti,
non hanno trasmesso il magazine della seconda giornata almeno io non l'ho trovato,
on demand c'è solo quella della prima giornata senza commento ma con audio ambiente.

Ragazzi, piccolo dubbio delle 18.29... sono visibili on demand non in diretta solo le singole partite di A e B oppure anche Zona Gol?

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE - PRELIMINARI

FINALE 1 Posto Concentramento di Glasgow
19.00
Paris FC - AS Roma
@ PPV Recast (chi ha crediti né può approfittare)

Finale 1 posto Concentramento di Vinovo
20.30
Juventus - Qiryat gat
@Juventus Tv(Abbonamento e presente in dazn, come option in prime)

Ma vuoi mettere la serie a e la Serie B con il rilassante pre-Campionato

17.30 Pescara - Rimini @Rete8 (DTT Abruzzo , web)
17.30 Ugento - Brindisi @ Antenna Sud Extra(DTT Puglia, web)
18.00 Virtus Francavilla - Taranto @Antenna Sud (DTT Puglia, WEB)
19.30 Monopoli - Bitonto @Canale7 (DTT Puglia, WEB)

Era prevista Avellino - Afragolese su prima tv ma è stata annullata

Ultima modifica:
scusate ma una volta c era un palinsesto che faceva un utente he credo sia sato addisritture bannato con tutte le partite nazionali e internazionali trasmesse su qualsiasi piattaforma con tanto di bandierine , sarebbe bello riaverlo .

Ora ti devi accontentare di quelli senza bandierine, anche perché le piattaforme si sono moltiplicate :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso