Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mica ho capito perché la Juve sia stata messa nella seconda metà, la stessa del Milan, prima anch'essa che estraessero l'Inter.

e la miseria come sapete di gia' chi giochera' il martedi e mercoledi ricordo che sono 4 squadre italiane.

e la miseria come sapete di gia' chi giochera' il martedi e mercoledi ricordo che sono 4 squadre italiane.
I gironi da A a D giocano un giorno, quelli da E a H l'altro giornata... Le coppie sono Napoli Inter e Milan Juve

Ma questa suddivisione c'è da sempre nei sorteggi dei gironi

Io mica ho capito perché la Juve sia stata messa nella seconda metà, la stessa del Milan, prima anch'essa che estraessero l'Inter.
Perché con 4 squadre due giocano un giorno e due l'altro, estratta una sola squadra la seconda italiana non aveva vincoli in quel senso visto che non era completo nessuno slot.... Se la juve finiva dall'altra parte del Milan sarebbe stata la prima estratta tra Napoli e Inter a non avere vincoli....

Ma per sapere il calendario? La prima partita è il 6 settembre.. mancano solo 11 giorni, è vero che si dovevano aspettare le qualificate dei playoff.. ma è anche vero che ci vuole il calendario presto... ci sono biglietti da comprare, logistica da sistemare... ecc....
Si aspettano i sorteggi delle altre due coppe per diramarli?

La diretta Gol della permer a solo tre partite però quelle top le altre no e non c'è nessuna partita integrale

C'è Manchester City - Crystal Palace in diretta su Sky Sport Calcio domani alle 16:00!

domani alle 16 quindi Manchester City vs Crystal Palace su sport calcio. Vediamo se lo apriranno anche chi ha solo sport o e' ormai appurato che a differenza di prima per avere la certezza di vederle tutte ora sky vuole anche il pack calcio

Ultima occasione per il vero calcio che conta, il pre-Campionato.. Preparatevi ad l'ultimo weekend di passione.. A e b scansatevi..

Alle 18 c’è il sorteggio di serie c. Ci sarà copertura televisiva?

Nessuna TV, la Rai lo farà su Rainews.it , cosa strana nonostante i vari canali Rai Play. Poi social ed Eleven Sports. Non so se Sky Sport 24 darà qualche news.

Oggi si conosceranno i calendari della nuova Lega Pro: alle ore 13 si riunirà il Consiglio Direttivo e alle ore 18 si svolgerà il sorteggio che sarà possibile seguire in diretta su “RaiNews.it” , sui canali social ufficiali della Lega Pro (Facebook e Youtube) e su Eleven Sports. L’inizio del campionato è previsto il 4 settembre.

Speriamo che rifacciano il bando e che Sky riprenda almeno 10 partite a week end dando così maggiore spazio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso