Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerazioni dalla sesta giornata in poi...

Sky avrà quasi sempre Inter o Milan, ormai è una costante

Napoli sempre su DAZN, Sky come terza scelta sceglie quasi sempre come detto una delle milanesi.

Roma solo una volta su Sky(e vale il discorso del Napoli)

Inter addirittura 3 volte di fila su Sky(10ma, 11ma e 12ma).
Scelta comprensibile come bacino di tifosi ne abbraccia di più

Napoli sempre su DAZN, Sky come terza scelta sceglie quasi sempre come detto una delle milanesi.

La Juve solo una volta su Sky, un'infrasettimanale alle 18:30.

La Juve continua ad essere una prima scelta Dazn. Così facendo Milan o Inter saranno sempre su Sky

si ricomincia con la storia della Juventus in casa perennemente la domenica alle 20,45, anche quando incontra squadre di secondo piano

non so se prendermela di più con la lega per queste scelte cervellotiche o con la società che avvalla tutto questo, senza nessun rispetto per i tifosi che vanno allo stadio.
Per chi arriva da lontano, la domenica alle 20,45 è l'orario peggiore, e la Juve viene messa sempre li.

si ricomincia con la storia della Juventus in casa perennemente la domenica alle 20,45, anche quando incontra squadre di secondo piano

non so se prendermela di più con la lega per queste scelte cervellotiche o con la società che avvalla tutto questo, senza nessun rispetto per i tifosi che vanno allo stadio.
Per chi arriva da lontano, la domenica alle 20,45 è l'orario peggiore, e la Juve viene messa sempre li.
Egoisticamente parlando, per me che sono di Torino e non abbonato è positivo perché si trovano più biglietti (proprio per il motivo che hai sottolineato tu).

Diciamo che DAZN come prima e seconda scelta sceglie sempre una milanese e la Juve, Sky come terza quasi sempre l'altra milanese e DAZN come quarta e quinta Roma e Napoli.

Poi dipenderà dall'andamento del campionato(nel finale dello scorso campionato DAZN scelse sempre Milan e Inter come prime due scelte e Sky trasmise spesso la Juve)

Egoisticamente parlando, per me che sono di Torino e non abbonato è positivo perché si trovano più biglietti (proprio per il motivo che hai sottolineato tu).

anche io abito vicino a Torino, però non è giusto. Mi spiace che la società se ne lavi le mani.

PS PERLA ASSOLUTA il Juve-Salernitana domenica alle 20,45 prima del turno di champions.
Contenti loro, contenti tutti...

5 partite dell’Inter su Sky dopo le prime 2 consecutive.
Molte di più dell’anno scorso :)

Passaggi su Sky dalla 1ª alla 16ª giornata.

Bologna, Torino e Lazio 8
Sampdoria e Inter 7
Lecce 6
Atalanta, Empoli, Salernitana, Milan, Sassuolo 5
Cremonese, Fiorentina, Udinese, Verona, Spezia 4
Monza 3
Juventus 2
Napoli e Roma 1

Passaggi su Sky dalla 1ª alla 16ª giornata.

Bologna, Torino e Lazio 8
Sampdoria e Inter 7
Lecce 6
Atalanta, Empoli, Salernitana, Milan, Sassuolo 5
Cremonese, Fiorentina, Udinese, Verona, Spezia 4
Monza 3
Juventus 2
Napoli e Roma 1

non ho statistiche complete... ma in base ai miei ricordi credo che il Torino sia la squadra in assoluto meno considerata da DAZN dal 2018 ad oggi.

anche io abito vicino a Torino, però non è giusto. Mi spiace che la società se ne lavi le mani.

PS PERLA ASSOLUTA il Juve-Salernitana domenica alle 20,45 prima del turno di champions.
Contenti loro, contenti tutti...
C'è da dire che Juventus-Salernitana sarà in mezzo a due turni di Champions League e il secondo dei due sarà di mercoledì in casa.

Quella del 4 gennaio è un errore? Perché non mi risulta sia domenica, visti gli orari delle partite

Quella del 4 gennaio è un errore? Perché non mi risulta sia domenica, visti gli orari delle partite

errore? :badgrin:

no no... i cervelloni della lega, visto che faranno il ponte dal 20 dicembre al 10 gennaio, credono che tutta italia faccia altrettanto ...

L'ho sempre detto, i tifosi delle squadre di calcio se vogliono seguire le loro squadre del cuore devono essere rigorosamente disoccupati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso