Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sembrerebbe di Sì solo che sky può mandare L'Italia solo in differita.

Non chiedetemi la fase finale, perché non lo so. ;)

i diritti della NL sono così spartiti?
ovvero sky sport tutto quanto (con scelta di quale partita mandare su tv8), alla rai le partite dell'Italia, mediaset invece una partita per turno

Sì.

Per la fase finale tutte le partite (con anche l'Italia eventualmente) saranno in diretta su Sky, con una semifinale e la finale anche sulla Rai. Non so se nei diritti di Mediaset sono comprese l'altra semifinale e la finale terzo/quarto posto.

Qualcuno saprebbe perché Repubblica Ceca-Svizzera non è indicata nella programmazione di Sky? Continuano a scrivere che alle 20.45 si vedranno 5 partite, ma quelle in programma sono 6.

Grazie. Purtroppo ho visto che Rai sport hd è l’unico Rai che su Sky q non ha epg quindi non posso registrare :(. Resta solo sperare in una replica il giorno dopo ad orari umani o sperare che sul sat non lo criptino

Dopo la "prima visione" di Padova-Palermo alle ore 22, la successiva replica su Rai Sport HD è alle 10 di Lunedì 6

Dopo la "prima visione" di Padova-Palermo alle ore 22, la successiva replica su Rai Sport HD è alle 10 di Lunedì 6

Grazie dovrei esserci :). non capisco comunque perché la guida di Sky non corrisponde con quella sul sito Rai.. Sky da la diretta alle 18 e la replica lunedì alle 9.45

preferiscono la Diamond League ad una finale di calcio...

personalmente non condivido

Bastava mettere la finale su Rai 3 (che tra l'altro giocano 2 squadre mica da poco per la categoria), ma ovviamente stiamo parlando della Rai :D

No bastava far finire il tg2 alle 20.50, dare la prima parte della Diamond League su Raisport e poi passare su rai2 ;) ma non facciamo questi discorsi che ci chiudono il thread;)

considerato che parliamo di uno degli eventi più importanti dello sport più praticato al mondo, della Regina delle Olimpiadi, rispetto a una partita di terza lega (manco fosse la serie A) di pallone, non è più neanche questione di gusti personali...

sarebbe oggettivamente scandaloso il contrario...:evil5:

i diritti della NL sono così spartiti?
ovvero sky sport tutto quanto (con scelta di quale partita mandare su tv8), alla rai le partite dell'Italia, mediaset invece una partita per turno

tranne le partite che si giocano in orari singoli come oggi Kazhastan-Azerbajan e Lettonia-Andorra, domani Armenia - Eire e infine per quanto riguarda questa settimana San Marino-Malta di domenica

Sono curioso di sapere gli ascolti della Diretta Gol di ieri delle partite delle ore 18:D

Vi confermo che tutte le gare di afc asian cup U23 e concacaf nations League dovrebbero essere visibili su YouTube, finché non avremo dei detentori di diritti.

Tutto il rispetto possibile per la Diamond League che è un evento importantissimo, hanno tanti altri canali, tipo Rai 3. Sarà che gli ascolti di questi match non vengono premiati? Ciò conferma la mia speranza che dalla prossima stagione il match in chiaro vada altrove. Ho un mio parente anziano che segue i playoff (non ha smart tv) e che se non sbaglio dopo Cesena-Monopoli non è riuscito più a guardarsi un match in diretta.

Alla Rai ho l'impressione che lo farebbero pure, perché gli ascolti tra una gara tipo questa potrebbero pure premiarli. Ma poi si troverebbero, a ragione, chi dirà preferiscono trasmettere il calcio di C che un evento riconosciuto a livello mondiale
e seguito in tutto il mondo.

In fondo è la lega pro ad aver voluto questi orari per forza per riempire gli stadi dopo la pandemia. In rai potrebbero trovare mille soluzioni ma pure loro se la son cercata!!

Alla Rai ho l'impressione che lo farebbero pure, perché gli ascolti tra una gara tipo questa potrebbero pure premiarli. Ma poi si troverebbero, a ragione, chi dirà preferiscono trasmettere il calcio di C che un evento riconosciuto a livello mondiale
e seguito in tutto il mondo.

In fondo è la lega pro ad aver voluto questi orari per forza per riempire gli stadi dopo la pandemia. In rai potrebbero trovare mille soluzioni ma pure loro se la son cercata!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso