Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Coppa di Germania (bella manifestazione) si vedrà sempre su YT o solo un turno o due come mi sa anche gli anni scorsi?
Lo scorso anno i diritti erano di HelbizLive in Italia, quest'anno non saprei se li rinnovanoLa Coppa di Germania (bella manifestazione) si vedrà sempre su YT o solo un turno o due come mi sa anche gli anni scorsi?
Hai trovato solo le prime 5 giornate perché al momento si sanno solo quelle. Le successive dopo il sorteggio dei gironi delle coppe europee e dei relativi calendari.
Ah quindi tutte queste amichevoli sono in diretta su Dazn!
Nessuna informazione in merito al momento.Sapete dove verranno trasmesse le prossime 2 amichevoli della Juve? Il vernissage al Campo Comunale di Villar Perosa tra Juventus-Juventus Under 23 il 4 agosto alle 17 e Juventus-Atletico Madrid al Bloomfield Stadium di Tel Aviv il 7 agosto alle 20:45? Grazie.
"Il match tra Juventus e Atletico Madrid, ultimo test prima dell’inizio della nuova stagione, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Confermato dunque, almeno da questo punto di vista, lo stesso scenario della recente tournée americana: ricordiamo l’appuntamento alle ore 20.45 del prossimo 7 agosto."Nessuna informazione in merito al momento.
Io invece ho visto che una delle due emittenti a pagamento della Serbia ha messo nella programmazione le due partite che si giocano alle 21.00. Ma vi sembra possibile, se non sono prodotte?
Su OneFootball hanno aggiunto il calcio sloveno. Persi però il Portogallo e il Messico.