Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro queste partite non sono gestite a Lissone, dove dallo scorso anno fanno tutto. Le due squadre che hanno giocato ieri hanno pubblicato gli highlights, ma è lo stesso video e c'è solo un'inquadratura. Quindi direi che queste partite non sono prodotte.

Fatto sta che gli Arena sport Serba e Bosniaca hanno messo le gare, qualcosa manderanno

Io invece ho visto che una delle due emittenti a pagamento della Serbia ha messo nella programmazione le due partite che si giocano alle 21.00. Ma vi sembra possibile, se non sono prodotte?

Su OneFootball hanno aggiunto il calcio sloveno. Persi però il Portogallo e il Messico.
Ma di quale partita parlate?

sabato prossimo alle 15.30 c'è il derby di Berlino (Hertha-Union), ma a Sky hanno deciso di trasmettere Gladbach-Hoffenheim... perché?

Però mi. Sembra strano che nemmeno gli altri Broadcaster internazionali trasmettano. Può essere da Arena sport abbiano messo in palinsesto un qualcosa che pensavano gli spettasse.

Però mi. Sembra strano che nemmeno gli altri Broadcaster internazionali trasmettano. Può essere da Arena sport abbiano messo in palinsesto un qualcosa che pensavano gli spettasse.

e che non stanno trasmettendo, tutto nella norma :D

Come detto le partite non sono state prodotte, perché non erano proprio previste quando hanno venduto i diritti. Sicuramente le squadre interessate pubblicheranno gli highlights.

sabato prossimo alle 15.30 c'è il derby di Berlino (Hertha-Union), ma a Sky hanno deciso di trasmettere Gladbach-Hoffenheim... perché?

Possiamo fare solo ipotesi...magari in Italia il Borussia ha più tifosi e seguito delle due squadre berlinesi visto il glorioso passato.

Come detto le partite non sono state prodotte, perché non erano proprio previste quando hanno venduto i diritti. Sicuramente le squadre interessate pubblicheranno gli highlights.

Matson sei de Coccio, magari non sono state prodotte come le altre da Lissone con i super mezzi!! Ma esisterà comunque una produzione di base, vedrai che qualche tv sfrutterà i diritti di differita dopo 48 ore che spettano alle società!! Bari, Reggiana, Palermo, Padova e Modena per fare qualche nome.

Resta l'incognita Arena sport, avranno trasmesso veramente??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso