Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo su Sky gli highlights dei mondiali U20 femminili

Ripropongo Questa amichevole ma con una variazione, la gara sarà alle 18.00 sul canale Youtube Feralpi Salò. Su teletutto speciale domani sera.

Su canale7 ( DTT Puglia) Monopoli - Sorrento.

Era anche su Antennasud, entrambe le tv in streaming. Si erano messi daccordo per fare la stessa partita, qualche giorno fa invece quella col Grosseto la trasmise la società biancoverde stessa.

Sempre su Antennasud (ch. 14 Puglia e Basilicata e streaming sito e facebook) oggi alle ore 17.20 allenamento congiunto tra Fidelis Andria (C) e Nardò (D) e domani 12 agosto alle 16:00 diretta allenamento congiunto tra due club di Serie D, il Martina Franca e la Polisportiva Santa Maria.

Su questo canale trasmetteranno altre amichevoli nei prossimi giorni ;) tieni d'occhio Cenzo la loro pagina ;)

Ultima modifica:
Lo dovresti sapere che seguo antenna sud da sempre, iero ho visto successivamente che era anche lì ma tutto sommato ne bastava una di segnalazione. E avevo già visto l'allenamento congiunto della Fidelis Andria (un giorno potrei ricordare perché tutti allenamenti congiunti, ma poi arriverebbe Vianello a redarguire)

Supercoppa visibile su Sky in sintesi da 30 minuti alle 23.30 su Sky Sport Football

Differita integrale venerdì a mezzanotte(sempre SS Football)

Ho visto. Curiosa questa cosa.

Comunque non hanno caricato gli highlights sull'app interattiva dopo la fine. E gli ultimi mesi questo è accaduto spesso.

Lo dovresti sapere che seguo antenna sud da sempre, iero ho visto successivamente che era anche lì ma tutto sommato ne bastava una di segnalazione. E avevo già visto l'allenamento congiunto della Fidelis Andria (un giorno potrei ricordare perché tutti allenamenti congiunti, ma poi arriverebbe Vianello a redarguire)

;) Dovevi invece specificare su Canale 7 era in SD, Antennasud in Full HD :laughing7: scherzo :D

Su skysport24 hanno annunciato gli skylights ovvero highlights serie A curati dalla redazione skysport...in pratica ritorna serie A remix....

Non ho ancora capito cosa succede con gli abbonamenti commerciali. Sky continuerà a trasmettere tutte le partite? I canali hanno cambiato numerazione o sono sempre lì?

Non ho ancora capito cosa succede con gli abbonamenti commerciali. Sky continuerà a trasmettere? I canali hanno cambiato numerazione o sono sempre lì?

Nessun cambiamento per l'utenza business :) Ovviamente loro non hanno Zona DAZN ma continueranno ad avere i 3 canali Sky Sport BAR.

Giovedì #18Agosto alle 21 su Sky Sport Uno e #SkySportFootball il preliminare di andata dei #playoff della #ConferenceLeague #FiorentinaTwente con la telecronaca di #MassimoMarianella e #LorenzoMinotti

Annuncio di Bonan a Calciomercato l'originale. Ci infilano Marianella ovunque

Telecronisti Andata dei Playoff di Champions League su Sky Sport:

Martedì 16
Copenaghen-Trabzonspor Commento di Christian Giordano

Rangers-PSV Commento di Filippo Benincampi

Bodo-Dinamo Zagabria commento di Dario Massara

Mercoledì 17
Qarabagh-Victoria P. Commento di Alessandro Sugoni

Maccabi-Stella Rossa Commento di Riccardo Gentile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro