Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso non riguarda chi trasmette, ma la decisione senza senso di mettere le partite in orari diurni in un giorno lavorativo.

anche io mi chiedo perchè il 4 Gennaio ci sono le partite dalle 12.30? io lavoro e non posso seguirle...

anche io mi chiedo perchè il 4 Gennaio ci sono le partite dalle 12.30? io lavoro e non posso seguirle...
Da quello che ho capito anno i calciatori i 15 giorni delle feste natalizie di festa e si deve recuperare a causa del mondiale gli altri cambiamenti anno giocato questo fine settimana e la serie a lo recupera mercoledì per poi giocare sabato e domenica e la befana giorno festivo viene di venerdì e non si poteva giocare perché la domenica era troppo vicina

Qualche anno fa ci provarono a fare il boxing day, idea bocciata subito l'anno dopo perché a detta loro la risposta del pubblico era stata scarsa, in realtà si mise in mezzo il sindacato calciatori, non sia mai a togliergli qualche giorno di vacanza.
Però non mi sembra che le squadre di serieA sono in vacanza tra ieri oggi e domani quasi tutte giocano partite amichevoli

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk

Però non mi sembra che le squadre di serieA sono in vacanza tra ieri oggi e domani quasi tutte giocano partite amichevoli

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
Si ma preparare una partita per il 26 significa allenarsi anche il.giorno di natale, invece adesso il.24 e il 25 se ne stanno a casa, questa è la differenza. Poi quest'anno è stato anomalo per questo stanno facendo delle amichevoli, gli anni passati erano alle Maldive.

Per PSV - Milan su Sky era indicato Davide Polizzi, ma a me non sembra lui in telecronaca.

Qualcuno sa chi è? Mi sembra uno dei nuovi.

Edit: È sempre lui, ma me lo ricordavo più squillante in realtà

Segnalo che nel weekend non ci sarà calcio internazionale su Sky.

La Bundesliga è ancora ferma, Premier e Ligue 1 si fermeranno per dare spazio alle rispettive coppe nazionali.

Oggi alle 13.30 su OneFootball l'Old Firm Rangers-Celtic

ma sbaglio o in Inghilterra hanno il buonsenso di recuperare i giorni di festa se questi cadono di domenica?

Come mai così poche partite di fa Cup in palinsesto?

L'unica che in teoria le manda in onda tutte è ESPN+, anche in giro per l'Europa di base stando a liveonsat.com non vanno in onda tante partite di FA Cup sto weekend (probabilmente perchè non son tutte prodotte in modo adeguato, boh).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso