Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché Discovery ha i diritti per offrire la coppa di lega in chiaro e non ha programmato nessuna partita in nove o in Dmax di semi finale?

I diritti sono di discovery ed è sua scelta di farci quello che vuole (e nel caso specifico ha optato per darla su eurosport 2). Concordo anche io che dopo tanto di comunicato ufficiale rimangiarsi la cosa e non dare nulla in chiaro non mi pare una bella cosa

I diritti sono di discovery ed è sua scelta di farci quello che vuole (e nel caso specifico ha optato per darla su eurosport 2). Concordo anche io che dopo tanto di comunicato ufficiale rimangiarsi la cosa e non dare nulla in chiaro non mi pare una bella cosa

Non ha senso a dicembre quando hanno acquistato i diritti hanno detto che ci sarà un match per ogni fase del torneo (ottavi, quarti, semifinali, finale) per un totale di 5 partite in chiaro sul portfolio Warner Bros. Discovery.
Ottavi su Nove, Quarti su Dmax.

Oggi e Domani che non c'è concorrenza e possono avere un buon pubblico, non lo mettono in scena, è assurdo.

Ultima modifica:
Andrea Stramaccioni commenterà su DAZN.

Calendario della UEFA Nations League che si giocherà in Olanda.

Il 14 giugno alle 20.45 Olanda-Croazia.

Il 15 giugno alle 20.45 Spagna-Italia.

Le due partite decisive il 18 giugno alle 15.00 e alle 20.45.

Rai trasmetterà sicuramente le due partite che giocherà l'Italia. Sky le manderà tutte in diretta, comprese quelle con l'Italia. Mediaset non si sa, perché non aveva specificato nulla nel comunicato, se non una partita per turno, quindi eventualmente la prima partita.

Non ha senso a dicembre quando hanno acquistato i diritti hanno detto che ci sarà un match per ogni fase del torneo (ottavi, quarti, semifinali, finale) per un totale di 5 partite in chiaro sul portfolio Warner Bros. Discovery.
Ottavi su Nove, Quarti su Dmax.

Oggi e Domani che non c'è concorrenza e possono avere un buon pubblico, non lo mettono in scena, è assurdo.

Discovery pessima in tutto

SERIE C IN CHIARO - WEEKEND DEL 28/29/30 Gennaio

[Dirette Nazionali]

Lun 30/01 Ore 20.30 [GIR. C] Audace Cerignola - Monopoli
@ Raisport + (DTT, WEB]

[Dirette Locali]

Dom 29/01 Ore 14.30 [GIR. C] Pescara - Foggia
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)

SERIE C IN CHIARO - WEEKEND DEL 28/29/30 Gennaio

[Dirette Nazionali]

Lun 30/01 Ore 20.30 [GIR. C] Audace Cerignola - Monopoli
@ Raisport + (DTT, WEB]

[Dirette Locali]
è la prima volta o sbaglio che una squadra ha l'onore di essere trasmessa per due volte consecutive, visto il posticipo del lunedì, dalla Rai? il Monopoli è stato già trasmesso questo lunedì contro la Juve Stabia

Veramente tra dirette locali e dirette rai, sono abbastanza certo che abbia la palma di società più trasmessa

La partita di B di sabato alle 14 Ascoli - Palermo è posticipata alle 16:15 per un problema di trasporto della squadra ospite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso