Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente prima delle partite su Mediaset Infinity?
Altra domanda. Sky trasmette una partita della DFB Pokal, come è già successo per il turno precedente. Le altre sono ancora visibili su YouTube sul canale ufficiale? L'anno scorso erano stati venduti i diritti e non erano disponibili, ma chi li aveva presi trasmetteva tutto.
L'anno scorso erano su helbiz, non mi pare le trasmettessero tutte però sicuro più di una a turno.Niente prima delle partite su Mediaset Infinity?
Altra domanda. Sky trasmette una partita della DFB Pokal, come è già successo per il turno precedente. Le altre sono ancora visibili su YouTube sul canale ufficiale? L'anno scorso erano stati venduti i diritti e non erano disponibili, ma chi li aveva presi trasmetteva tutto.
Se ti riferisci alla coppa di Germania la risposta è no, sono bloccate in Italia.Ma io volevo solo sapere se le altre partite si vedono su YouTube o no.
Ma io volevo solo sapere se le altre partite si vedono su YouTube o no.
Se ti riferisci alla coppa di Germania la risposta è no, sono bloccate in Italia.
Mi sa proprio di no nella sezione "Dal vivo" del canale ufficiale YouTube "German Football"
ci sono le partite di terza serie, ma non DFB-Pokal.