Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è ancora uscito il comunicato sul calcio estero Sky del weekend?

Oggi di Premier League alle 16 si vede solo Wolverhampton-Tottenham o anche Arsenal-Bournemouth?

Vi fanno vedere (gratis) e vi lamentate..... Non ho parole.
Allora visto la pochezza (tua cit.) facevano meglio a non trasmettere nulla in Italia e risparmiavano pure soldi.
Meglio quattro esagitati che commentano una partita.

Vabbè io credo che chi trasmette un evento sportivo lo dovrebbe fare dignitosamente.
Personalmente quando vedo così male cambio canale

Finalmente una scelta saggia di far giocare la serie B di domenica, vista ormai l'eterna spezzettata serie A

Finalmente una scelta saggia di far giocare la serie B di domenica, vista ormai l'eterna spezzettata serie A
Secondo me dovrebbero far giocare la Serie B tutte le domeniche visto la pochezza di Serie A alle 15 di oggi (ma anche tutte le altre domeniche alla stessa ora). Le pay-tv che pagano stranamente non dicono nulla, a loro conviene la Serie B di domenica che di sabato.

Forse è figlia del turno infrasettimanale di pochi giorni fa.
Esatto. È quello l'unico motivo.
Secondo me dovrebbero far giocare la Serie B tutte le domeniche visto la pochezza di Serie A alle 15 di oggi (ma anche tutte le altre domeniche alla stessa ora). Le pay-tv che pagano stranamente non dicono nulla, a loro conviene la Serie B di domenica che di sabato.
Evidentemente alle pay-tv invece conviene il sabato, non il giorno dopo. Dopotutto c'è meno concorrenza della Serie A il sabato rispetto alla domenica. Questo fine settimana è diverso perché è una giornata successiva a un turno infrasettimanale.

Ultima modifica:
Vabbè io credo che chi trasmette un evento sportivo lo dovrebbe fare dignitosamente.
Personalmente quando vedo così male cambio canale
Allora conveniva per loro risparmiare i soldi, invece che buttarli così. Ma poi non lamentatevi che non fanno vedere nulla, visto che molti che hanno DAZN manco la serie A è trasmessa dignitosamente, quindi a questo punto per vederla bene, non la trasmettiamo su sky (non si sa mai capiti la bomba d'acqua mentre segna la squadra del cuore), non la trasmettiamo su dazn per i motivi appena detti sopra, ascoltiamocela per radio (no anche lì ci sono fruiscii se ti sposti e quindi niente). Quindi vediamocela allo stadio, ma anche lì dipende da dove ti metti perché la visione potrebbe non essere ottimale (metti qualcuno che ti vicino che ti disturbi, o con qualche bandiera non ti faccia vedere bene l'azione o altri motivi, magari meteorologici, tipo fitta nebbia....)

Ci deve essere sempre qualche lamentela.
Godetevi lo spettacolo e basta, a maggior ragione se questo è gratuito.

Ultima modifica:
Forse è figlia del turno infrasettimanale di pochi giorni fa.

Quello è vero, ma mi piacerebbe diventasse permanente la cosa, sarebbe piu bello che la serie B si riprenda la domenica come giornata di matchday, abbandonata nel lontano 2005, visto che con una A che non prevede più partite in contemporanea, meriterebbe di tornare in quel giorno, non sarà una roba di questa stagione però

Io veramente non capisco perché invece hanno voluto ammazzare la domenica pomeriggio.
Dovevano esserci almeno 3 partite per contratto.
E ci avessero messo una big sarebbe stata una scelta logica.

Che è poi quello che fanno in Inghilterra.

Invece ormai ho dimenticato pure quando ho visto l'ultima partita il pomeriggio della domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso