Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché è una scelta di dazn giocare così spezzatino giocare le partite ad orario diverso perché i server dazn non regono più di una partita di serie a per volta e pure se hanno fatto il canale su sky il problema rimane. Infatti i risultati si vedono sponsor che scappano dalla serie a e ascolti bassi. Infatti questo triennio verà ricordato perché le squadre prenderano meno soldi dai diritti.

Ragazzi fa la stessa cosa anche la spangia e per altri motivi che il camionato italiano non è più interessante

Io veramente non capisco perché invece hanno voluto ammazzare la domenica pomeriggio.
Dovevano esserci almeno 3 partite per contratto.
E ci avessero messo una big sarebbe stata una scelta logica.

Che è poi quello che fanno in Inghilterra.

Invece ormai ho dimenticato pure quando ho visto l'ultima partita il pomeriggio della domenica.

Che c'entra l'Inghilterra? Lì il grosso delle partite (7, di cui 5 alle 15) si gioca di sabato.

Aldo Serena torna in telecronaca, affiancherà Compagnoni in Juventus-Friburgo

Era ovvio che il paragone fosse tra la nostra domenica pomeriggio e il sabato pomeriggio inglese
Gli orari storici dei rispettivi campionati
Ok, ma in Inghilterra ci sono altre regole. Non trasmettono neanche tutte le partite. Guarda piuttosto la Spagna: giocano tutte le partite a orari diversi e non è stato sempre così. In Francia fino a qualche anno fa il grosso delle partite si giocava il sabato alle 20, ora la domenica alle 15.

Quello è vero, ma mi piacerebbe diventasse permanente la cosa, sarebbe piu bello che la serie B si riprenda la domenica come giornata di matchday, abbandonata nel lontano 2005, visto che con una A che non prevede più partite in contemporanea, meriterebbe di tornare in quel giorno, non sarà una roba di questa stagione però

Anche a me non è dispiaciuta la serie B quasi tutta di domenica.

In alternativa quando non ci sono i turni infrasettimanali,
semmai dividere 4 partite il sabato e 4 la domenica con l'anticipo di venerdì e il posticipo di lunedì

Lazio - Az Alkmaar (Conference league, 18.45)

Sky sport uno: Ciarravano / Orsi
DAZN: Mastr0ianni / Parolo

Ultima modifica:
Su tv8 sembra facciano vedere Fiorentina - Sivasspor, se tv8 sta facendo alternanza assoluta nel trasmettere le partite, dovrebbe far vedere la Lazio al ritorno

Non concordo. Giocando il sabato alle 14.00 e alle 16.15 si evitano sovrapposizioni totali, come invece è successo domenica.

Una volta i forum, almeno per quello vecchio di Sky, dove c'erano i famosi forumadmin e renats, censuravano la tennista Dementieva:D

Chiuso off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso