Calcio in TV - stagione 2024-25

Poveri spettatori di Tv8, Arsenal - PSV è priva di interesse. Avrebbero potuto dare Aston Villa - Brugge, ma anche lì è quasi chiusa e non era di richiamo per i non appassionati

Poveri spettatori di Tv8, Arsenal - PSV è priva di interesse. Avrebbero potuto dare Aston Villa - Brugge, ma anche lì è quasi chiusa e non era di richiamo per i non appassionati
adesso che cera solo un italiana era il momento di sfatare i diritti in chiaro ma nulla

adesso che cera solo un italiana era il momento di sfatare i diritti in chiaro ma nulla
Mercoledì però non gioca nessuna italiana. Quando hanno stilato il palinsesto a settembre hanno deciso che il giorno predisposto per la partita su tv8 fosse il mercoledì e quando crei un appuntamento fisso è difficile cambiarlo anche per chi ci lavora...

Mercoledì però non gioca nessuna italiana. Quando hanno stilato il palinsesto a settembre hanno deciso che il giorno predisposto per la partita su tv8 fosse il mercoledì e quando crei un appuntamento fisso è difficile cambiarlo anche per chi ci lavora...
vero pero si sapeva che quando si veniva alla fase a eliminazione diretta poi al mercoledì le silete erano limitate

E quindi? Cosa vorresti affermare? Se sono state eliminate 4 squadre su 5, cosa ci possiamo fare? Domani il calendario è quello, senza le italiane...
Che anno fatto la sielta sbagliata dal inzio e adesso si vedono i risultati andare al mercoledì ci poteva stare per contrastare prime ma dovevi fare un italiana

Che anno fatto la sielta sbagliata dal inzio e adesso si vedono i risultati andare al mercoledì ci poteva stare per contrastare prime ma dovevi fare un italiana
Poteva succedere anche il contrario se avessero scelto il martedì, nessuno ha la palla di vetro.

io non voglio insegare nulla ho solo espresso un mio parere come in tutti i mie post non si po fare ?
Se il tuo ragionamento regge si.
Se sono pura fantasia no.
Finora il 99% delle volte i tuoi ragionamenti non hanno retto, visto che sono stati prontamente contestati dalla gran parte dei partecipanti alla discussione.

Indietro
Alto Basso