Unica cosa che possa essere plausibile anche se è cmq prestoA marzo? Ma assolutamente no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unica cosa che possa essere plausibile anche se è cmq prestoA marzo? Ma assolutamente no
Cmq domani alle 15 c'è un bel Napoli fiorentina certo alle 15 ormai le big gioca o pochissimo e le 20-45 del sabato e un altro bel misteroOrmai lo slot della domenica alle 15 è diventato repellente per le tv, già da qualche anno ci finisce la decima scelta e le big non ci giocano nemmeno per sbaglio, neanche quando non hanno le coppe, non mi sorprenderebbe se fra qualche anno dovessero eliminarlo del tutto. Il motivo per ora è ignoto ma credo c'entri qualcosa lo share televisivo di quella fascia oraria specifica. D'altronde anche il sabato sera è stato relegato a slot poco gradito, pure all'estero ormai mettono una partita di scarso interesse alle 21 del sabato... Purtroppo decidono le tv e loro hanno delle preferenze in base agli ascolti che vengono registrati nelle varie fasce orarie.
Ogni tanto ci sono delle eccezioni. Lo slot del sabato essendo anche di sky è condizionato dalle scelte e dalle coppe europee, però ho notato che comunque se possono preferiscono mettere la prima scelta di sky alle 18 di domenica piuttosto che al sabato sera.Cmq domani alle 15 c'è un bel Napoli fiorentina certo alle 15 ormai le big gioca o pochissimo e le 20-45 del sabato e un altro bel mistero
Finché fanno queste sielte si è in mano alle tv se facessero le cose in un altro modo le cose sarebbero diverseOgni tanto ci sono delle eccezioni. Lo slot del sabato essendo anche di sky è condizionato dalle scelte e dalle coppe europee, però ho notato che comunque se possono preferiscono mettere la prima scelta di sky alle 18 di domenica piuttosto che al sabato sera.
Ma dazn è sky dal loro punto di vista fanno bessimo e la lega che dovrebbe tuttelere gli interessi dei spettatori e Dell appl del campionatoLa situazione è questa.
DAZN ha vinto il bando, ha diritto di scelta e gli slot non li decide la lega, ma DAZN. La lega nel bando ha solo specificato gli orari in cui si giocano le partite e basta.
Quindi se DAZN dice di far giocare una partita in uno slot specifico, la lega può solo chinare la testa, visto che i soldi le servono per non fargli letteralmente il pallone tra le mani.
Si può tradurre il tutto in questa frase
Io ho vinto il bando/pagato, io decido.
L'abbonamento pay non è mica una cosa primaria, non è un bene di prima necessità.Ma dazn è sky dal loro punto di vista fanno bessimo e la lega che dovrebbe tuttelere gli interessi dei spettatori e Dell appl del campionato
E se mia nonna fosse stata una cariola io viaggerei in autostrada. Ma poi c'è il duro muro della realtàFinché fanno queste sielte si è in mano alle tv se facessero le cose in un altro modo le cose sarebbero diverse
Scusa ma cosa c'entra questo con il discorso che stavo facendo? Perché io sto dicendo altroL'abbonamento pay non è mica una cosa primaria, non è un bene di prima necessità.
Perché se i tifosi la pensano così, possono non avere i soldi dell'affitto, magari vivere sotto i ponti, ma l'abbonamento quello si, è vitale.
Fortunatamente al giorno d'oggi se non ti senti tutelato dal prodotto, hai la possibilità di cliccare il tasto DISDETTA
Altro esempio tu hai stipulato un contratto di affitto una macchina per tre mesi e paghi mensilmente, non è che chi ti ha affittato la macchina decide dove devi andare, tu hai la decisione su dove andare, rispettando i vari paletti (esempio limiti di velocità).
Se non hai i soldi per affittare la macchina non l'affitti, o se la macchina non è come ti avevano detto dai disdetta.
Tutti questi discorsi con il terrore di premere il tasto disdetta. Più coraggio ci vuole, e non mugugnare perchè il prodotto è in esclusiva. Se il prodotto (che pago) non lo giudico di qualità ho tutto il diritto di disdire, anche se non ci sono alternative. Se vedo male, continuando inutilmente a foraggiare le tv lamentandomi (e abbiamo visto le lamentele in tutti questi anni dove sono andate a finire) non è che la situazione migliori. Loro sono anzi più felici, apri 2 segnalazioni al mese, e intanto paghi quei 40-50 euro al mese, o quel che è. Se invece fai disdetta, loro hanno meno entrate e te il portafoglio pieno per spenderli in altro modo.
Il discorso c'entra eccome.Scusa ma cosa c'entra questo con il discorso che stavo facendo? Perché io sto dicendo altro
Ho capito ma si faceva per parlareIl discorso c'entra eccome.
Se prodotto non ti aggrada per orari, qualità o altro, si abbia il coraggio di dare disdetta, invece di lamentarsi costruendo castelli di sabbia che alla prima onda verranno letteralmente cancellati.
ma infatti la lega dovrebbe vendere pacchetti con tipo le partite del sabato delle 18 20-45 e domenica alle 15 e dire che le partite top vanno sempre al sabato e domenica alle 20-45 e magari una alla domenica alle 15Aggiungo che DAZN ha comprato un pacchetto di 380 partite ad un costo complessivo, non la singola partita. Questo significa il costo unitario di Milan-Juventus è lo stesso di Monza-Lecce, e quindi ha pieno diritto di scegliere quando mandare ciò che ha comprato che sia il top-match o il match salvezza.
Mi dispiace dirtelo, ma il "per parlare" deve comunque avere un senso logico, che è quello che ha spiegato perfettamente @VIANELLO_85 .Ho capito ma si faceva per parlare
Non si può fare, lo abbiamo spiegato centinaia di volte che OGNI PARTITA se è stata collocata lì una ragione ce l'ha che sia di calendario delle squadre, di ordine pubblico, ragioni contrattuali.ma infatti la lega dovrebbe vendere pacchetti con tipo le partite del sabato delle 18 20-45 e domenica alle 15 e dire che le partite top vanno sempre al sabato e domenica alle 20-45 e magari una alla domenica alle 15
lo slot del sabato alle 20,45 è odiato dai giovani e dalle coppie per ovvi motivi
Purtroppo è messo lì per spezzettare il più possibile, abbiamo capito che le partite in contemporanea non piacciono al detentore dei dirittiIo continuo però a non comprendere lo slot del lunedì alle 18:30 se non per motivi ben precisi. Dà fastidio e basta. La gente allo stadio ci va contro voglia ed in tv te la guardano solo i tifosi delle 2 squadre a quell’ora.
Aspetterò trepidante i dati di ascolto di Verona Parma messa di lunedì alle 18:30