Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo pensando ma la Ligue 1 da chi viene trasmessa in Italia? Da nessuno? Non sono più stati acquistati i diritti?
In estate se ricordo bene si era parlato di una trattativa con Sportitalia finita male per le richieste alte. Evidentemente era l'unica emittente interessata, sky ha mollato e dazn l'ha fatto 3 anni fa.

No, hanno chiesto troppo evidentemente o non vi è interesse da parte delle nostre tv ( comprensibile )
peccato perchè a me la LIGUE1 piace (le sue partite sono più divertenti di quelle di Bundesliga ad esempio) e Dazn le dava una buona visibilità (a differenza di sky)

peccato perchè a me la LIGUE1 piace (le sue partite sono più divertenti di quelle di Bundesliga ad esempio) e Dazn le dava una buona visibilità (a differenza di sky)
Soggettivo.
Trovo più divertente Eredivisie e scottish Premier league rispetto al campionato dei cugini.
Non parliamo poi della Bunde , proprio un altro mondo, con gioco offensivo e tanti giovani tecnici che stanno avendo successo in giro per l'Europa ( invasione della premier league ultimamente anche se adesso hanno preso il sopravvento i tecnici spagnoli)

Soggettivo.
Trovo più divertente Eredivisie e scottish Premier league rispetto al campionato dei cugini.
Non parliamo poi della Bunde , proprio un altro mondo, con gioco offensivo e tanti giovani tecnici che stanno avendo successo in giro per l'Europa ( invasione della premier league ultimamente anche se adesso hanno preso il sopravvento i tecnici spagnoli)
mah
non sono per nulla d'accordo
preferisco guardare un Brest-Nizza che ha molte probabilità di finire 2-2 piuttosto di un Magonza-Hoffenheim che ha altrettante possibiltà di finire 0-0
riguardo ai giovani, quelli francesi mi sembrano di gran lunga migliori

mah
non sono per nulla d'accordo
preferisco guardare un Brest-Nizza che ha molte probabilità di finire 2-2 piuttosto di un Magonza-Hoffenheim che ha altrettante possibiltà di finire 0-0
riguardo ai giovani, quelli francesi mi sembrano di gran lunga migliori
i numeri dicono il contrario...son più le partite da under nel campionato francese...e sono più le partite da over nel campionato tedesco....

Premetto che non ho intenzione di polemizzare, però, veramente, ora vorrei sapere il motivo per cui ci sono due partite in contemporanea il sabato alle 15 e non la domenica alle 15. Solo per capire perché mi pare che sia Parma Torino che Como Venezia non abbiano nessun problema a giocare la domenica e quindi una delle due metterla alle 15 di domani.

Ormai gli orari vengono decisi ad min***, compreso quello di Lunedì alle 18 e 30. Ormai mi sono arreso, a capire le collocazioni orarie, al di fuori di quelle previste dal bando. 🤔🤔

Premetto che non ho intenzione di polemizzare, però, veramente, ora vorrei sapere il motivo per cui ci sono due partite in contemporanea il sabato alle 15 e non la domenica alle 15. Solo per capire perché mi pare che sia Parma Torino che Como Venezia non abbiano nessun problema a giocare la domenica e quindi una delle due metterla alle 15 di domani.
Ci sarà qualche impedimento a Como o Parma

Penso che sia per la lotta salvezza anche se presto per fare le cose in contemporanea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso