alexsandro31
Digital-Forum Friend
Certo si scherza ovviamente.....Dai, si era capito cosa volevo dire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo si scherza ovviamente.....Dai, si era capito cosa volevo dire![]()
sugli ascolti sicuramnte siVediamo stasera il derby milanese, se avrà maggiore interesse e ascolto.
Meglio citare il Wigan della stagione 2013-14 piuttosto che quelli là.Si, il Birmingham vinse la coppa di lega o la fa cup retrocedendo ma giocò comunque l'Europa League la stagione successiva. Basta rinnovare l'iscrizione alle competizione UEFA.
In Germania può farlo addirittura una squadra di terza serieSe l’Empoli vincesse la coppa Italia andando in serie B?
Vabbè, fa talmente ridere che non finisco la domanda![]()
In Italia il modello FA Cup non vendeIn Germania può farlo addirittura una squadra di terza serie
In Italia il modello FA Cup non vende
Anche qui, non vi va bene ( intendo i giocatori ) ? fate scioperoTriste realtà anche questa. Comunque si gioca troppo e non va bene
In Italia il modello FA Cup non vende
Alle tv non interessano le piccole, e finchè sostengono l'intero sistema calcio, il gioco lo comandano loro. Dopotutto, con i dati d'ascolto di Empoli-Bologna, potete dare loro torto?In Italia gira tutto intorno a quelle 3/4 squadre più tifate quindi abbiamo una coppa Italia ridicola che favorisce sempre quelle squadre, poca cultura sportiva e rispetto per le tradizioni, abbiamo la coppa Italia di serie C una roba assurda ,le coppe nazionali sono fatte apposta per far partecipare tutte le squadre almeno professionistiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto. Sad but true.In sostanza non interessano agli spettatori. Purtroppo mi devo rassegnare alla cosa
La coppa di C c'è anche in Inghilterra, EFL Trophy, dove peraltro vengono coinvolte anche le squadre Under 21 della Premier ( sono rimasti solo loro senza squadre B nei campionati professionistici ).In Italia gira tutto intorno a quelle 3/4 squadre più tifate quindi abbiamo una coppa Italia ridicola che favorisce sempre quelle squadre, poca cultura sportiva e rispetto per le tradizioni, abbiamo la coppa Italia di serie C una roba assurda ,le coppe nazionali sono fatte apposta per far partecipare tutte le squadre almeno professionistiche.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La coppa di C c'è anche in Inghilterra, EFL Trophy, dove peraltro vengono coinvolte anche le squadre Under 21 della Premier ( sono rimasti solo loro senza squadre B nei campionati professionistici ).
Hanno poi anche altri tornei dedicati ai campionati dilettantistici, sulla falsa riga della Coppa Italia di Serie D, come il FA Trophy, National League Cup, FA Vase, FA Inter-league Cup.
Tutte le finali vengono disputate a Wembley, davanti ad una buona cornice di pubblico
Per esempio l'anno scorso la finale fra Romford e Great Wakering Rovers, le quali partecipano al nono livello della piramide inglese, un livello quindi paragonabile alla nostra terza categoria, ha avuto quasi 20mila spettatori sugli spalti.