Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immancabili le lamentele social, da parte dell'utente medio, che non sa che esiste il pack try & buy, che ha permesso la trasmissione di 5 eventi gratuiti a scelta.

Ormai basta lamentarsi, lamentarsi lamentarsi... che noia, come per chi si lamenta del fatto che Sky, ha deciso di non trasmettere in chiaro le partite delle squadre italiane. I commenti sono lo specchio attuale della società italiana in declino. Scusate per lo sfogo OT, ma non se più.
92' di applausi.

Non capisco perché riportare qui quello che scrivono persone poco informate su piattaforme non controllate. Lo sappiamo cosa succede in questi casi. Segnalarlo qui non ha per niente senso.

Non capisco perché riportare qui quello che scrivono persone poco informate su piattaforme non controllate. Lo sappiamo cosa succede in questi casi. Segnalarlo qui non ha per niente senso.
Ne prendo atto, era solo per segnalare la reazione del popolo dei social, rispetto alla visione gratuita della partita, più volte pubblicizzata anche in questo forum. Pazienza, mi ridurre a postare lo stretto necessario, visto l'andazzo anche in altri 3d. 😔

È appena passato l'annuncio di tv8 per il 9 aprile: Champions Night ma senza una partita precisa. Devono sceglierla, oppure sarà diretta gol tra le due partite essendo straniere? Per cui, il 16 aprile sarà Real-Arsenal e il dogma "mai più italiane in chiaro per sempre" (non ho sky, non faccio il lamentoso e mi metto l'anima in pace essendo lo sport un bene voluttuario) è salvo.

È appena passato l'annuncio di tv8 per il 9 aprile: Champions Night ma senza una partita precisa. Devono sceglierla, oppure sarà diretta gol tra le due partite essendo straniere? Per cui, il 16 aprile sarà Real-Arsenal e il dogma "mai più italiane in chiaro per sempre" (non ho sky, non faccio il lamentoso e mi metto l'anima in pace essendo lo sport un bene voluttuario) è salvo.
Il mercoledì sky ne a una da mandare in diretta quindi ho sarà la stessa di Sky oppure non manda nulla

Certo che l'hanno scelta, è PSG Aston Villa, anche perché era l'unica possibile visto che l'altra è esclusiva Amazon.

Sarà interessante vedere le scelte di DAZN e Sky in vista della volata scudetto.

Nella 34ma giornata Inter-Roma andrà sicuramente su DAZN(è l'ultimo dei 20 "pick" previsti), quindi probabile che Sky scelga il Napoli.

In teoria per bacino d'utenza DAZN dovrebbe scegliere sempre l'Inter come prima scelta mentre il Napoli non ha più big match da giocare.

Ricordo che il 18 aprile saranno comunicati anticipi e posticipi per le giornate dalla 34ma alla 36ma

Ultima modifica:
Le ultime due giornate saranno tutte in contemporanea, ovviamente divise per girone.
Diretta gol della C programma dell'anno insieme a diretta gol del giovedì per Europa/ Conference.
Solo per appassionati puri:cool:

COPPA ITALIA DI SERIE C - FINALE RITORNO

MAR 08/04 Ore 20.30 Rimini - Giana Erminio
@ RaiSport

Ma io rimango dell'idea che i quarti di finale della champions league non debbano andare in contemporanea.. secondo me non è possibile che Bayern Inter sia contemporanea a Arsenal Real Madrid...

Ma io rimango dell'idea che i quarti di finale della champions league non debbano andare in contemporanea.. secondo me non è possibile che Bayern Inter sia contemporanea a Arsenal Real Madrid...
una alle 18-45 no perche e un orario scomodo dovresti fare una al martedì una al mercoledì una al giovedì e una al venerdì

Ma io farei come fanno con qualche partita di premier league serale...sfalsarle di 45 minuti...una partita alle 20 e l'altra alle 20.45.. così quando finisce il primo tempo della prima, inizia l'altra... guardi 15 minuti della seconda, poi ritorni sulla prima, e poi vedi tutto il secondo tempo della seconda... in questo modo sono entrambe serali ma si disputano in contemporanea solo per 30 minuti in tutto...

Per quanto mi riguarda è inutile fare qualsiasi ipotesi.
Tanto decidono loro e non noi che nonostante tutto gli abbonati pagano per vedere ;)

una alle 18-45 no perche e un orario scomodo dovresti fare una al martedì una al mercoledì una al giovedì e una al venerdì

Impossibile, vanno a scontrarsi con i campionati nazionali e non lo possono fare. C’è un accordo ben preciso, sapendo benissimo che sono i campionati nazionali che gli forniscono le squadre. Non possono sgarrare

Ma io farei come fanno con qualche partita di premier league serale...sfalsarle di 45 minuti...una partita alle 20 e l'altra alle 20.45.. così quando finisce il primo tempo della prima, inizia l'altra... guardi 15 minuti della seconda, poi ritorni sulla prima, e poi vedi tutto il secondo tempo della seconda... in questo modo sono entrambe serali ma si disputano in contemporanea solo per 30 minuti in tutto...
Ma anche no, grazie

Impossibile, vanno a scontrarsi con i campionati nazionali e non lo possono fare. C’è un accordo ben preciso, sapendo benissimo che sono i campionati nazionali che gli forniscono le squadre. Non possono sgarrare
Si è vero però c'è da dire che questa anno con la programmazione dei elemiazioni dirette tanti sono sati scontenti del calendario qualcosa devono fare per i prossimi anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso