Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, sabato fanno vedere anche il Sassuolo quindi non ci dovrebbero essere più dubbi.credo che possiamo dire con certezza che la serie B una partita a giornata dazn la trasmette "freemium"
Scusa, ma quale usanza della Premier League avremmo copiato? A me sembra invece che ci siamo avvicinati al format della Liga, cioè 10 partite in 10 diversi orari.La parttita del lunedì sera in Germania è stata respinta a furor di popolo....cioè dopo le proteste dei tifosi e lo scarso gradimento...inoltre hanno mantenuto il blocco di partite sempre al sabato pomeriggio.
Dai noi invece..ci facciamo andar bene ogni cosa. E' tutto un voler copiare usanze altrui..cioè della Premier
Se avessimo voluto copiare il format della Premier League, avremmo mantenuto 4/5 partite la domenica alle 15Forse Monday night e lunch match.
Le partite dell'Italia andranno su Rai 1Intanto ancora nessuna novità su chi trasmetterà la nuova edizione della Nations League, che inizia la prossima settimana
A qursto punto penso nessuno. In caso ci potrebbe sempre essere la possibilità di vederle su uefa tvIntanto ancora nessuna novità su chi trasmetterà la nuova edizione della Nations League, che inizia la prossima settimana
Sky ormai veramente incommentabile perchè dopo aver perso Ligue 1 e serie B pure la Nations' League...Hanno inserito tutte le partite sull'app della UEFA. Questo significa che, per il momento, i diritti non sono stati venduti.
Vedremo se cambierà qualcosa gli ultimi giorni, come l'ultima volta.
Io ho trovato solo le sintesi da 2 minuti,di gare integrali solo quelle di milan,inter e juventus con telecronaca dei loro canali tematiciHo visto che su Sky/Now sono presenti on demand anche le partite intere in esclusiva di Dazn. Per caso sono con la telecronaca di Sky Sport Bar?
Ho visto che su Sky/Now sono presenti on demand anche le partite intere in esclusiva di Dazn. Per caso sono con la telecronaca di Sky Sport Bar?
Ah, ecco. In effetti il telecronista ha usato il "noi" durante la telecronaca di Verona-Juventus. Non sapevo che ci fosse un accordo fra Sky e il canale tematico della Juve.Io ho trovato solo le sintesi da 2 minuti,di gare integrali solo quelle di milan,inter e juventus con telecronaca dei loro canali tematici
Si su now nella sezione sport già dalla scorsa stagione ci sono i contenuti di Juventus, Inter e Milan con conferenze stampa, highlights e partite intere anche delle women e della next gen.Ah, ecco. In effetti il telecronista ha usato il "noi" durante la telecronaca di Verona-Juventus. Non sapevo che ci fosse un accordo fra Sky e il canale tematico della Juve.
Next gen intendi la primavera ? Su Sky sat non le ho trovateSi su now nella sezione sport già dalla scorsa stagione ci sono i contenuti di Juventus, Inter e Milan con conferenze stampa, highlights e partite intere anche delle women e della next gen.
Quella che gioca in C.Next gen intendi la primavera ?
Ah ecco, l’Inter non l’ha.Quella che gioca in C.
Sky da quest'anno ha incluso nel contratto i diritti di archivio per la stagione attuale.
Perfetto.Si su now nella sezione sport già dalla scorsa stagione ci sono i contenuti di Juventus, Inter e Milan con conferenze stampa, highlights e partite intere anche delle women e della next gen.
La Primavera non va su Sportitalia?Ah ecco, l’Inter non l’ha.
Grazie
(La primavera va sul lineare ma non la mettono on demand peccato)