Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che possiamo dire con certezza che la serie B una partita a giornata dazn la trasmette "freemium"

La parttita del lunedì sera in Germania è stata respinta a furor di popolo....cioè dopo le proteste dei tifosi e lo scarso gradimento...inoltre hanno mantenuto il blocco di partite sempre al sabato pomeriggio.
Dai noi invece..ci facciamo andar bene ogni cosa. E' tutto un voler copiare usanze altrui..cioè della Premier
Scusa, ma quale usanza della Premier League avremmo copiato? A me sembra invece che ci siamo avvicinati al format della Liga, cioè 10 partite in 10 diversi orari.

Ultima modifica:
Forse Monday night e lunch match.
Se avessimo voluto copiare il format della Premier League, avremmo mantenuto 4/5 partite la domenica alle 15

Oggi e domani si giocano le partite della terza giornata di Serie B.

Intanto ancora nessuna novità su chi trasmetterà la nuova edizione della Nations League, che inizia la prossima settimana

Intanto ancora nessuna novità su chi trasmetterà la nuova edizione della Nations League, che inizia la prossima settimana
A qursto punto penso nessuno. In caso ci potrebbe sempre essere la possibilità di vederle su uefa tv

Hanno inserito tutte le partite sull'app della UEFA. Questo significa che, per il momento, i diritti non sono stati venduti.

Vedremo se cambierà qualcosa gli ultimi giorni, come l'ultima volta.

Hanno inserito tutte le partite sull'app della UEFA. Questo significa che, per il momento, i diritti non sono stati venduti.

Vedremo se cambierà qualcosa gli ultimi giorni, come l'ultima volta.
Sky ormai veramente incommentabile perchè dopo aver perso Ligue 1 e serie B pure la Nations' League...

Ho visto che su Sky/Now sono presenti on demand anche le partite intere in esclusiva di Dazn. Per caso sono con la telecronaca di Sky Sport Bar?

Io ho trovato solo le sintesi da 2 minuti,di gare integrali solo quelle di milan,inter e juventus con telecronaca dei loro canali tematici
Ah, ecco. In effetti il telecronista ha usato il "noi" durante la telecronaca di Verona-Juventus. Non sapevo che ci fosse un accordo fra Sky e il canale tematico della Juve.

Ah, ecco. In effetti il telecronista ha usato il "noi" durante la telecronaca di Verona-Juventus. Non sapevo che ci fosse un accordo fra Sky e il canale tematico della Juve.
Si su now nella sezione sport già dalla scorsa stagione ci sono i contenuti di Juventus, Inter e Milan con conferenze stampa, highlights e partite intere anche delle women e della next gen.

Si su now nella sezione sport già dalla scorsa stagione ci sono i contenuti di Juventus, Inter e Milan con conferenze stampa, highlights e partite intere anche delle women e della next gen.
Next gen intendi la primavera ? Su Sky sat non le ho trovate :(

Sky da quest'anno ha incluso nel contratto i diritti di archivio per la stagione attuale.
Perfetto.
Ah ecco, l’Inter non l’ha.
Grazie
(La primavera va sul lineare ma non la mettono on demand peccato)
La Primavera non va su Sportitalia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso