Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo penso anch'io dato che le partite delle 18,30 col recupero terminano quasi alle 20,30.

Comunque l'Everton è saltato, non si vede, c'è il cartello e basta.

Saranno in periodo di prove tecniche immagino... Poi credo si vedranno ovviamente anche su Sky satellite, sarebbe insensato il contrario.
Un pezzo di secondo tempo di Everton - Brighton l'ho visto, quindi dev'esserci stato un problema dopo.

Il punto della questione non è il fatto che sia stato ufficializzato il servizio o ci sia stato un comunicato in merito ma lo è il fatto che un servizio che costa più del doppio di Now non ha neanche le stesse cose che ha Now; è diverso e piuttosto ridicolo ma non mi sorprende affatto, tutto qua.
Il doppio? Il pacchetto Sport di Now a listino costa €25. Non credo che costi più di €50 su Sky Sat. Comunque è strano che non ci siano anche su Sky.

Montolivo da Dazn quest' anno è passato a Sky.. fa la seconda voce nella telecronaca del Milan

Che ne dite della nuova grafica della Serie A?

Le formazioni a inizio partita sono illeggibili: i nomi sono troppo piccoli... :geek:

Trovo simpatica la scritta GOOOOOAL quando segnano.
Ho notato varie improvvisazioni e modifiche fatte in corso d'opera...mentre si stavano svolgendo le prime partite.
Schermate delle formazioni la trovo orribile ! E scritte piccole piccole..forse fanno i controlli stando davanti al montor di un pc anziché provare a gaurdare uno partita su uno schermo tv. Forse è "tarata" per schermi dai 65 pollici in su?
Scarse anche le informazioni . Nei tempi morti quando inquadrano un calciatore..un mimimo di statische non sarebbe male

Ho notato varie improvvisazioni e modifiche fatte in corso d'opera...mentre si stavano svolgendo le prime partite.
Schermate delle formazioni la trovo orribile ! E scritte piccole piccole..forse fanno i controlli stando davanti al montor di un pc anziché provare a gaurdare uno partita su uno schermo tv. Forse è "tarata" per schermi dai 65 pollici in su?
Scarse anche le informazioni . Nei tempi morti quando inquadrano un calciatore..un mimimo di statische non sarebbe male

A me in coppa Italia rispetto al campionato le grafiche fossero più grandi

Qualcuno sa a che ora verrà trasmesso il sorteggio di Champions giovedì prossimo? Non lo vedo sulla guida epg....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso