Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un pezzo di secondo tempo di Everton - Brighton l'ho visto, quindi dev'esserci stato un problema dopo.Comunque l'Everton è saltato, non si vede, c'è il cartello e basta.
Saranno in periodo di prove tecniche immagino... Poi credo si vedranno ovviamente anche su Sky satellite, sarebbe insensato il contrario.
Il doppio? Il pacchetto Sport di Now a listino costa €25. Non credo che costi più di €50 su Sky Sat. Comunque è strano che non ci siano anche su Sky.Il punto della questione non è il fatto che sia stato ufficializzato il servizio o ci sia stato un comunicato in merito ma lo è il fatto che un servizio che costa più del doppio di Now non ha neanche le stesse cose che ha Now; è diverso e piuttosto ridicolo ma non mi sorprende affatto, tutto qua.
Aveva commentato già gli europei su sky.Montolivo da Dazn quest' anno è passato a Sky.. fa la seconda voce nella telecronaca del Milan
Ma giocare alle 18:15, no?Lo penso anch'io dato che le partite delle 18,30 col recupero terminano quasi alle 20,30.
Trovo simpatica la scritta GOOOOOAL quando segnano.Che ne dite della nuova grafica della Serie A?
Le formazioni a inizio partita sono illeggibili: i nomi sono troppo piccoli...![]()
Trovo simpatica la scritta GOOOOOAL quando segnano.
Ho notato varie improvvisazioni e modifiche fatte in corso d'opera...mentre si stavano svolgendo le prime partite.Trovo simpatica la scritta GOOOOOAL quando segnano.
Ho notato varie improvvisazioni e modifiche fatte in corso d'opera...mentre si stavano svolgendo le prime partite.
Schermate delle formazioni la trovo orribile ! E scritte piccole piccole..forse fanno i controlli stando davanti al montor di un pc anziché provare a gaurdare uno partita su uno schermo tv. Forse è "tarata" per schermi dai 65 pollici in su?
Scarse anche le informazioni . Nei tempi morti quando inquadrano un calciatore..un mimimo di statische non sarebbe male
Aggiungo anche stasera gratis Forense-Sporting Lisbona alle 21 e 15 e domenica sera alle 21:30 Altetico Madrid-GironaModena - Bari visibile freemium su dazn