Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo una cosa piuttosto curiosa.

Il palio di Siena, in programma oggi, è stato rinviato causa maltempo.

Nel caso in cui dovesse essere recuperato domani Pardo dovrà decidere cosa fare visto che in contemporanea è in programma anche Genoa-Inter che lui dovrebbe commentare :)
Pardo ha confermato ieri sera su una TV locale senese che oggi non ci sarà per il Palio di Siena, ma al commento ci sarà il solo Giovanni Mazzini. Tra l'altro sia oggi che domani c'è il problema meteo e il Palio rischia di essere rimandato al 19.

Le partite di Premier League non dovevano essere tutte visibili su Sky?

Adesso alle 16 si vede solo l'Arsenal. Cliccando su Sky Sport Plus, non se ne possono scegliere altre... :eusa_wall:

Adesso alle 16 si vede solo l'Arsenal. Cliccando su Sky Sport Plus, non se ne possono scegliere altre... :eusa_wall:
Su now ci sono, telecronaca in inglese sembrano a 25fps, quindi abbastanza male.

Abbiamo mai scritto questo su Digital-News? :oops:

Non penso proprio e un motivo c'era :) Molte volte alcuni (per farsi notare) scrivono soprattutto su social o blog informazioni senza verificarle prima.

Scusate, avevo capito che come novità ci sarebbe stato il fatto che con il tasto verde si sarebbero potute vedere anche le altre partite di Premier del sabato alle 16.

Non mi ricordo dove l'ho letto, ma mi sembrava fosse così :)

Questo non lo metto in dubbio :) io ho solo ribadito che ad oggi è un servizio che non è stato ufficializzato, poi magari lo faranno.
In realtà a me è arrivata la mail da now che pubblicizza la cosa.

Tutte le partite di premier su now fino al 2028 e c'è l'elenco delle nove partite tra oggi e domani.

Questo non lo metto in dubbio :) io ho solo ribadito che ad oggi è un servizio che non è stato ufficializzato, poi magari lo faranno.
Su Extra Match ci sono gli altri tre match. tutti con telecronaca in inglese e logo Sky Sports +. Certo che ufficializzarlo a campionato iniziato sarebbe strano e non avrebbe neanche senso.

In realtà a me è arrivata la mail da now che pubblicizza la cosa.

Tutte le partite di premier su now fino al 2028 e c'è l'elenco delle nove partite tra oggi e domani.
Se è arrivata una mail ai clienti che lo diceva allora la questione cambia ;)

Comunque l'Everton è saltato, non si vede, c'è il cartello e basta.

Saranno in periodo di prove tecniche immagino... Poi credo si vedranno ovviamente anche su Sky satellite, sarebbe insensato il contrario.

Il punto della questione non è il fatto che sia stato ufficializzato il servizio o ci sia stato un comunicato in merito ma lo è il fatto che un servizio che costa più del doppio di Now non ha neanche le stesse cose che ha Now; è diverso e piuttosto ridicolo ma non mi sorprende affatto, tutto qua.

Se è arrivata una mail ai clienti che lo diceva allora la questione cambia ;)
Si, 2 ore fa

Edit PS= ora è tornata anche la partita dell'Everton

Edit 2= per completezza d'informazione, la mail annuncia la partenza della serie A, "la serie A riparte NOW!". Poi all'interno tra le altre cose c'è anche la parte sulla premier, con l'elenco delle 9 partite trasmesse, anche se non citano la sezione extra.

Ultima modifica:
Ma come mai Zona goal A su Dazn è prevista solo per le partite delle 18:30?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso