Calcio in TV - stagione 2024-25

quante altre volte è capitato negli ultimi 20 anni mettendo insieme tutta l'europa che la finalista di champions si giocasse lo scudetto all'ultima giornata con un potenziale arrivo a pari punti? Io dico mai ma felice di essere smentito

D'altronde in Italia il campionato non può iniziare il 9/10 agosto come in Inghilterra quindi si è per forza ristretti nei tempi... basterebbe eliminare l'idea dello spareggio voluta da marotta
Ancora con 'sta storia di Marotta...mamma mia oh.

La stessa Inter nel 2010 arrivò a vincere il campionato all'ultima giornata e poi giocò la finale di Champions. Ma quando si è annebbiati dal tifo, è difficile ragionare.

Ancora con 'sta storia di Marotta...mamma mia oh.

La stessa Inter nel 2010 arrivò a vincere il campionato all'ultima giornata e poi giocò la finale di Champions. Ma quando si è annebbiati dal tifo, è difficile ragionare.
Siena-Inter Domenica 16 Maggio 2010 ore 15
Inter-Bayern Sabato 22 Maggio 2010 ore 20:45

Siena-Inter Domenica 16 Maggio 2010 ore 15
Inter-Bayern Sabato 22 Maggio 2010 ore 20:45
Esatto, ed era ad una settimana di distanza. Anche perché l'Inter già lunedì ha degli impegni con la UEFA per la finale di sabato. È la Lega che si deve adeguare, non il contrario.

L'hanno scritto su un sito, comunque lo ricordavo. L'ultima volta che si sono giocate nove partite in contemporanea è accaduto il 10 novembre 2010 alle 20.45. L'ultima volta che hanno giocato tutte le partite invece è successo il 9 maggio 2010 alle 15.00.

L'hanno scritto su un sito, comunque lo ricordavo. L'ultima volta che si sono giocate nove partite in contemporanea è accaduto il 10 novembre 2010 alle 20.45. L'ultima volta che hanno giocato tutte le partite invece è successo il 9 maggio 2010 alle 15.00.
Sono passati 15 anni

Intanto io avrei spostato da adesso (e a prescindere) la partita dell'Inter al giovedì sera .... anche qualora non sia possibile lo spareggio sarebbe comunque un vantaggio avere più giorni per preparare la finale Champions.
Quindi, in caso di possibile spareggio, avrei aggiunto al giovedì anche la partita del Napoli.
In caso di salvezza Cagliari ancora in bilico avrei quindi aggiunto le altre partite con le squadre coinvolte

Intanto io avrei spostato da adesso (e a prescindere) la partita dell'Inter al giovedì sera .... anche qualora non sia possibile lo spareggio sarebbe comunque un vantaggio avere più giorni per preparare la finale Champions.
Quindi, in caso di possibile spareggio, avrei aggiunto al giovedì anche la partita del Napoli.
In caso di salvezza Cagliari ancora in bilico avrei quindi aggiunto le altre partite con le squadre coinvolte
Il Napoli non è comunque d'accordo nell'anticipare a prescindere.

Mettere d'accordo 20 società, relativo staff, e tutte le teste coronate che ci girano attorno è dura, molto dura.
Ci sarebbe un qualcuno che dovrebbe decidere comunque, e mi riferisco chi ha in mano il giocattolino.

Si gioca alle 20.45 quando dicevano mai più partite a rischio di notte, possibile che in queste 10 partite magicamente non ce n'è nessuna a rischio? Qui mi pare che per l'ennesima volta hanno deciso le varie DAZN d'accordo con la Lega Serie A per fare i maggiori ricavi e ascolti possibili qui e all'estero.

Mettere d'accordo 20 società, relativo staff, e tutte le teste coronate che ci girano attorno è dura, molto dura.
Ci sarebbe un qualcuno che dovrebbe decidere comunque, e mi riferisco chi ha in mano il giocattolino.
Il fatto è il giocattolino è in mano a tutti e 20. E per cambiare la cosa serve comunque un accordo eccetera

Il Napoli non è comunque d'accordo nell'anticipare a prescindere.
Il Napoli può anche non presentarsi, deve adeguarsi agli interessi del calcio italiano, non a sé stesso.

Che la Lega abbia la forza di fissare gli anticipi di Serie A giovedì 22 maggio e l'eventuale spareggio domenica 25 maggio. Se al Napoli non sta bene non si presenti in campo, fa un grosso favore all'Inter.

Intanto sono comparsi due match ulteriori di Serie A su Sky. I match sono Cagliari-Venezia e Monza-Empoli e sono stati inseriti su Sky 254 e 255. Che succede? Sublicenza? @SATRED

monza empoli trasmessa da sola avrebbe fatto (forse) 40/50.000 spettatori, messa nella giornata di domenica probabilmente non arriva a 5.000...sarà un "omaggio" :laughing7:

Intanto sono comparsi due match ulteriori di Serie A su Sky. I match sono Cagliari-Venezia e Monza-Empoli e sono stati inseriti su Sky 254 e 255. Che succede? Sublicenza? @SATRED
Credo che avrà come logo DAZN quindi visibile per gli abbonati di DAZN che hanno sottoscritto per la visione dei canali di DAZN su SKY.

che se c'è da giocare lo spareggio devi farlo entro domenica per poi lasciare la settimana "libera" all'inter che deve preparare la finale di champions....
ah,a questi qua pure la settimana libera.....poi magari si dice al Paris di non scendere in campo. poverini mandiamoli alle Maldive......

vabbè, 5-6 giorni prima di una finale di champions credo siano concessi a tutti.... non è che gli puoi far giocare uno spareggio scudetto il mercoledi e poi la finale di champions il sabato, su...e lo dico da milanista

Scasate se la domanda è già stata fatta: l'eventuale spareggio è ricompreso negli attuali diritti tv di DAZN, oppure devono metterlo all'asta?

Indietro
Alto Basso