Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ufficiale: annullati i playout Salernitana - Frosinone che era in programma domani la gara di andata

La gazzetta sembra aver azzeccato lo scoop arrivando prima di tutti sulla notizia

Ufficiale: annullati i playout Salernitana - Frosinone che era in programma domani la gara di andata

La gazzetta sembra aver azzeccato lo scoop arrivando prima di tutti sulla notizia

È incredibile, ogni anno deve uscire qualche penalizzazione, soprattutto in B e C. I campionati così sono poco credibili.

divertenti le partite in contemporanea..e anche lo streaming Dazn pare (non sono abbonato)non abbia sofferto di problemi particolari, reggendo bene i 9 flussi . Ciò può significare che il sistema paese, dal punto di vista delle infrastrutture datim è migliorato...e ci voleva il calcio per falro, altrimenti viaggiavamo ancora con i modem 56K :D

Fossi nella Lega Serie A ci penserei a riportare almeno 4 partite in contemporanea alla domenica

È sempre il solito discorso: per quanto ansie io lo preferirei, il punto è cosa vuole chi tira fuori i soldi cioè le tv

la contemporaneità ha senso, e forse è interessante ( anche se per me non si riesce a seguire nulla se non i gol) quando tutte si giocano qualcosa...fare 4 partite a caso insieme alla domenica non aggiunge nulla...

Ma scusate, ma ieri si è avuta la dimostrazione plastica, non vi è bastata? Nove partite, quasi tutte interessantissime, e non ne abbiamo potuta seguire NESSUNA...
Io ho messo due televisori, uno a fianco all'altro, con le mie due squadre (lotta Champions e salvezza); ma avrei volentieri visto anche le due della lotta scudetto e quelle delle avversarie, anche per capire se è tutto regolare, o c'è qualcosa che "puzza".
Invece mi è stato impedito dalla contemporaneità; del resto, già seguire due partite è difficile, alla fine non segui né una né l'altra, figuriamoci nove...
Poi, se NON VI PIACE vedere le partite, questo è un altro discorso...
Allora va bene la contemporaneità!
Per me, faccio per dire, se facessero 20 partite di basket contemporaneamente, andrebbe benissimo, visto che non lo seguo...

Ad una società (specialmente giovane) che è a testa bassa tutto il santo giorno con gli occhi fissati e vacui a fissare lo schermo di un telefono, che non sa cosa gli accade intorno perchè magari interessato a guardare due cretinate su tiktok, le partite vanno in 3-4 fascia.
In caso di più partite mi guarderò quella più interessante o la squadra di cui fai il tifo. Al limite c'è zona serie A o diretta gol, come volete chiamarla e avete in contemporanea tutte le partite.

Poi se non interessa come dici tu @adaptoid il problema non si pone. Non mi abbono.
Siccome che chi si abbona magari un minimo di interesse ce l'ha.... devi anche dare un minimo di scelta.

Fossi nella Lega Serie A ci penserei a riportare almeno 4 partite in contemporanea alla domenica
Il problema sono i soldi. Il bando è stato assegnato con quello schema, e quindi non si torna indietro...

E poi ci sono quelli scontenti, che NON vogliono le partite in contemporanea, perché le vogliono vedere tutte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso