Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky come seconda selta a sileto Juventus Venezia invece del inter posso capire il bacino utenza però boh

Vi sfugge che nelle ultime giornate, così come nelle prime, dazn ha la prima e seconda scelta. Dazn si è presa Inter e Napoli. Poi Sky si è buttata sulla Juve come terza scelta, sua prima.
Non so come siano arrivati a Empoli Verona e Lazio Lecce. Io li ringrazio di cuore così ho la lotta salvezza su Sky e Dazn domenica neanche la accenderò [emoji2]

Vi sfugge che nelle ultime giornate, così come nelle prime, dazn ha la prima e seconda scelta. Dazn si è presa Inter e Napoli. Poi Sky si è buttata sulla Juve come terza scelta, sua prima.
Non so come siano arrivati a Empoli Verona e Lazio Lecce. Io li ringrazio di cuore così ho la lotta salvezza su Sky e Dazn domenica neanche la accenderò [emoji2]
Idem per me per Venezia - Juventus. [emoji846]

Sapevo delle prime giornate ma delle ultime non sapevo ne sei sicuro?

Lazio-Lecce quinta scelta, Empoli-Verona ottava

DAZN ha scelto Inter come prima, Napoli e credo Roma come terza e quarta e suppongo Milan e Fiorentina come sesta e settima.

io nn capisco alla ultima gg xche' sky nn abbia preso l'inter o il napoli dopo tutto si giocherano lo scudetto almeno una delle 2 partite. invece trasmetterano 3 partite quasi inutili.

Ricordo che per quanto riguarda gli spareggi non fanno parte dei contratti televisivi già stipulati, quindi vengono venduti separatamente

No. Queste partite sono nel contratto e le trasmetterebbero entrambi, come l'ultima volta. DAZN ovviamente avrebbe la precedenza sulle interviste, le integrazioni e le postazioni sul campo.

io nn capisco alla ultima gg xche' sky nn abbia preso l'inter o il napoli dopo tutto si giocherano lo scudetto almeno una delle 2 partite. invece trasmetterano 3 partite quasi inutili.
Come ha spiegato sopra Noel Dazn aveva prima e seconda scelta e ovviamente si è presa i match scudetto

I documenti ufficiali dicevano che DAZN aveva le prime due scelte i primi sei turni e poi i primi due dopo la sosta invernale, che però non c'è stata.

cmq se questa partita nn valeva lo scudetto scommetto che la facevano vedere anche sky x e' COMO-INTER NN un big match.

I documenti ufficiali dicevano che DAZN aveva le prime due scelte i primi sei turni e poi i primi due dopo la sosta invernale, che però non c'è stata.

Qui sul forum era stato detto molte volte che anche le ultime giornate Dazn ha le prime 2 scelte.
Ovviamente se Sky avesse potuto si sarebbe presa Como Inter come seconda scelta, prima sua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso