Calcio in TV - stagione 2024-25

Scusate la gara è Gio 29 (Su Raisport ci sono gli europei di ginnastica artistica - All Around Maschile)

In vista del prossimo anno, oltre a sperare nella copertura delle coppe inglesi, quest'anno scoperte, scade anche la Bundesliga su Sky Sport

Si sa già la coppia di telecronisti della finale di Champions? Caressa Bergomi?

Accordo storico. Vabbè ma chi è che scrive certe cose? (Simone non c’entra ovviamente)
Tutte robe che in passato già c’erano su sky, parlare di accordo storico mi pare alquanto grottesco

Accordo storico. Vabbè ma chi è che scrive certe cose? (Simone non c’entra ovviamente)
Tutte robe che in passato già c’erano su sky, parlare di accordo storico mi pare alquanto grottesco
Sicuramente aggettivo fuori luogo, ma le tre passate final four di Nations erano se non erro le prime 2 in mano alla Rai, la terza divisa tra Rai-Mediaset. Sky della Nations aveva solo alcune partite dei gironi, e qualcosa lo metteva su tv8.

Esagerati. Non hanno tenuto i diritti. Poi hanno visto che molti scaricavano l'app della UEFA quando c'erano le partite e ora li hanno presi di nuovo.
Siccome fra due settimane Dazn trasmetterà la Coppa del Mondo per club, Sky voleva qualcosa da sbandierare ai 4 venti e di cui vantarsi.

Esagerati. Non hanno tenuto i diritti. Poi hanno visto che molti scaricavano l'app della UEFA quando c'erano le partite e ora li hanno presi di nuovo.
Molti è una parola grossa. Se in Italia quegli stream li han visti 1000 persone è già grasso che cola.

• Mi Piace
Reazioni: Mp1
Ragazzi, voi parlate come se fosse stata Sky a scrivere quella notizia dando per sicuro che sia così, ma vi faccio notare che probabilmente Sky non c'entra nulla. Non c'è scritto da nessuna parte che quello è un comunicato stampa.

Molti è una parola grossa. Se in Italia quegli stream li han visti 1000 persone è già grasso che cola.

Quando c'erano le partite era una delle app più utilizzate sui vari dispositivi connessi. Nello store di Apple TV nella classifica era sopra le principali app gratuite di streaming.

Ragazzi, voi parlate come se fosse stata Sky a scrivere quella notizia dando per sicuro che sia così, ma vi faccio notare che probabilmente Sky non c'entra nulla. Non c'è scritto da nessuna parte che quello è un comunicato stampa.

Quindi lo ha scritto il responsabile editoriale del sito?

Indietro
Alto Basso