sbolide
Digital-Forum Gold Master
Chiaro che Sky i mondiali li prenderà solo con l'Italia qualificata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se arrivi agli spareggi Marzo, ovviamente speriamo tutti che si qualifichino entro novembreLe partite sono due a giugno, due a settembre, due a ottobre, due a novembre. Quindi anche aspettando Novembre c'è tutto il tempo![]()
E io che ho detto?Chiaro che Sky i mondiali li prenderà solo con l'Italia qualificata
Spero proprio che almeno stavolta Dazn si tenga lontano dalla corsa per i dirittiil mondiale è sempre il mondiale e questa edizione avendo più partite si presta molto al pay (nonostante orari scomodi ma comunque almeno 2 partite al giorno in orari buoni ci saranno) …. Non sarà solo Sky interessata. Ricordiamo anche l accordo dazn fifa molto ampio relativo al mondiale per club che implica buoni rapporti tra dazn e la fifa.
C’è tempo…. vedremo (ovviamente tutti attenderanno prima la fine delle qualificazioni per sapere l’esito del Italia)
Con l'accordo appena fatto con la Fifa per i contenuti di Fifa+ invece a me la cosa non sorprenderebbe, tra l'altro secondo me sarebbe pure l'opzione migliore per recuperare le partite on demandSpero proprio che almeno stavolta Dazn si tenga lontano dalla corsa per i diritti![]()
Beh, al sorteggio del mondiale per club c'era lei.Mettiamo Diletta Leotta a condurre lo studio dei Mondiali?
Reportage fotografico Parte 1![]()
La magia della Finale 2025 Uefa Champions League PSG - Inter raccontata da Sky Sport - Digital-News.it
LA MAGIA DELLA FINALE DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE PSG-INTER RACCONTATA DA SKY SPORT MINUTO PER MINUTO... Clicca per accedere subito ai dettagli più importanti e rimanere aggiornato!www.digital-news.it
Reportage fotografico Parte 2Reportage fotografico Parte 1
![]()
Digital-Sat News
🎥✨ Dentro la macchina dei sogni: backstage esclusivo della squadra Sky Sport al lavoro per la finale di UEFA Champions League! Da ore di preparazione ai secondi prima della diretta, ogni dettaglio...www.facebook.com
Si sa già la coppia di telecronisti della finale di Champions? Caressa Bergomi?
Ma solo perché l'andamento della partita non ha richiesto la loro faziosità.Dopo tutte le polemiche dopo la semifinale di ritorno questa volta c'è stata una telecronaca tranquilla e serena senza urla o tifo da stadio, quindi bravi Caressa e Bergomi.
Fossi stato un tifoso del PSG in Italia, mi sarei aspettato un po' più di partecipazione emotiva. Ma va bene lo stesso...Dopo tutte le polemiche dopo la semifinale di ritorno questa volta c'è stata una telecronaca tranquilla e serena senza urla o tifo da stadio, quindi bravi Caressa e Bergomi.
Dopo 20 minuti in pratica partita finita, non ricordo una finale Champions cosi squilibrata, mi riferisco alla Champions nuova versione a partire dal 1995, magari prima capitava di vedere finali del genere ma negli ultimi trent'anni cosi squilibrate non ce ne sono state.
Leggendo solo il risultato sembra che l'inter sia stata inesistente.Gli ascolti sicuramente saranno deludenti. Dopo 20 minuti anch’io ho girato canale e mai più rimessa la partita