Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mondiale è sempre il mondiale e questa edizione avendo più partite si presta molto al pay (nonostante orari scomodi ma comunque almeno 2 partite al giorno in orari buoni ci saranno) …. Non sarà solo Sky interessata. Ricordiamo anche l accordo dazn fifa molto ampio relativo al mondiale per club che implica buoni rapporti tra dazn e la fifa.
C’è tempo…. vedremo (ovviamente tutti attenderanno prima la fine delle qualificazioni per sapere l’esito del Italia)

NAZIONALI FEMMINILI

NAZIONALE FEMMINILE A

Nations League

[Ven 30/05 Ore 18.20] Italia - Svezia
@ Rai 2

[Mar 03/06 Ore 19.30] Galles - Italia
@ Raisport

NAZIONALE U23

Amichevole

[Lun 02/06 Ore 15.00] Italia - Svezia
@ Vivo Azzurro Tv

il mondiale è sempre il mondiale e questa edizione avendo più partite si presta molto al pay (nonostante orari scomodi ma comunque almeno 2 partite al giorno in orari buoni ci saranno) …. Non sarà solo Sky interessata. Ricordiamo anche l accordo dazn fifa molto ampio relativo al mondiale per club che implica buoni rapporti tra dazn e la fifa.
C’è tempo…. vedremo (ovviamente tutti attenderanno prima la fine delle qualificazioni per sapere l’esito del Italia)
Spero proprio che almeno stavolta Dazn si tenga lontano dalla corsa per i diritti

In occasione della finalissima di Champions League, Sky Sport UNO (canale 201) è visibile per tutti gli abbonati Sky

Reportage fotografico Parte 1

Reportage fotografico Parte 1
Reportage fotografico Parte 2

Si sa già la coppia di telecronisti della finale di Champions? Caressa Bergomi?

Dopo tutte le polemiche dopo la semifinale di ritorno questa volta c'è stata una telecronaca tranquilla e serena senza urla o tifo da stadio, quindi bravi Caressa e Bergomi.

Dopo tutte le polemiche dopo la semifinale di ritorno questa volta c'è stata una telecronaca tranquilla e serena senza urla o tifo da stadio, quindi bravi Caressa e Bergomi.
Fossi stato un tifoso del PSG in Italia, mi sarei aspettato un po' più di partecipazione emotiva. Ma va bene lo stesso...

Dopo 20 minuti in pratica partita finita, non ricordo una finale Champions cosi squilibrata, mi riferisco alla Champions nuova versione a partire dal 1995, magari prima capitava di vedere finali del genere ma negli ultimi trent'anni cosi squilibrate non ce ne sono state.

Dopo 20 minuti in pratica partita finita, non ricordo una finale Champions cosi squilibrata, mi riferisco alla Champions nuova versione a partire dal 1995, magari prima capitava di vedere finali del genere ma negli ultimi trent'anni cosi squilibrate non ce ne sono state.

Gli ascolti sicuramente saranno deludenti. Dopo 20 minuti anch’io ho girato canale e mai più rimessa la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso